Toccante cerimonia questa mattina all’ingresso della metropolitana di Chiaiano per la consegna ufficiale del murales “ La vera Gioia è…”, in memoria di Ulderico Esposito, il tabaccaio che lo scorso anno perse la vita dopo la brutale aggressione avvenuta all’esterno della sua tabaccheria.
Il murales è stato realizzato e donato da Raffo ART-I Colori Positivi. All’evento erano presenti le promotrici di questa significativa iniziativa in ricordo di Ulderico, la moglie Daniela e le figlie Lucia e Alessia, l’Assessore al patrimonio, ai lavori pubblici e ai giovani Alessandra Clemente, che ha patrocinato l’evento e l’Amministratore Unico Anm Nicola Pascale.
“È stato toccante ed emozionante assistere alla creazione dello splendido murales di Raffo che ha permesso di realizzare il desiderio della famiglia di condividere con quanti vivono e attraversano la metropolitana di Chiaiano il loro forte messaggio di amore familiare e giustizia. Tre donne, che all’indomani della tragica aggressione che fu fatale per l’amato papà e marito, hanno rialzato la saracinesca continuando a portare avanti la tabaccheria di famiglia. Il loro dolore deve renderci tutti partecipi e soprattutto accrescere l’impegno di tutte le istituzioni per portare sicurezza e bellezza nella nostra città.” ha affermato l’assessore Clemente.
"C'è un gatto sotto la tua auto". E' il falso pretesto col quale due ladri…
Patù, piccolo centro in provincia di Lecce, sotto choc. Perché stamattina una ragazza di appena…
Un altro capotreno vittima di una brutale aggressione. Così come quelle subite dal personale sanitario,…
"E' intollerabile che le basi dell'Unifil vengano colpite". Così tuona Guido Crosetto. Il ministro della…
Nella giornata di ieri, un ragazzo di 19 anni, residente nella provincia pontina, ha sporto…
"Giulio Regeni era ammanettato con le mani dietro la schiena, con gli occhi bendati. L'ho…