« Torna indietro

Ferragni

Chiara Ferragni, addio per sempre ai social? Già pronto un nuovo clamoroso e inedito ruolo per il rilancio dell’imprenditrice

Pubblicato il 6 Maggio 2024

Da un po’ di tempo a questa parte a Chiara Ferragni non ne va bene una. L’ultima tegola sul capo dell’influencer è la notizia secondo la quale anche l’agenzia alla quale si è affidata per ripulire la sua immagine avrebbe gettato la spugna, decidendo di mollarla.

In effetti l’imprenditrice le ha provate davvero tutte per rilanciare la sua immagine sui social, ma senza risultati. E se la strada giusta non fossero i social, ma il cinema? Ultimamente infatti sta circolando una clamorosa indiscrezione, secondo la quale Chiara Ferragni potrebbe provare a rilanciarsi proprio tramite il cinema.

L’indiscrezione corre sul web

Il rumor sta circolando da un po’ sui social e a mettere in giro la clamorosa indiscrezione è stata la pagina social Very Inutil People, secondo la quale l’influencer vola spesso negli Stati Uniti poiché starebbe girando un film dove interpreta la moglie del protagonista di un film su Maserati.

Quanto c’è di vero? Gli amministratori della pagina social hanno confermato solo che è in programma un film intitolato “Maserati: a racing life” prodotto da Andrea Iervolino, lo stesso produttore di Ferrari. La notizia sarebbe arrivata da una fonte piuttosto vicina, ma non è dato sapere se l’indiscrezione è vera o meno.

Il film su Maserati

In effetti come confermato dalla pagina social il film su Maserati si farà, come annunciato da Iervolino nel marzo 2023, che si disse orgoglioso di raccontare la storia di un’altra famiglia italiana che ha lanciato nel mondo un altro importante brand “made in Italy”.

Né sul cast né sulla trama però sono trapelate indiscrezioni, anche se Iervolino anticipò durante un’intervista a Robbreport.com che la scrittura e la direzione del film sarebbero state affidate a Bob Moresco.

Le riprese sono iniziate a settembre e, secondo le indiscrezioni, la Ferragni dovrebbe interpretare il ruolo della moglie di uno dei fratelli Maserati. Scavando nel passato c’è in effetti una vecchia collaborazione tra la Ferragni e la Maserati che sembrano alimentare la clamorosa indiscrezione.

Nel 2013 e nel 2016 la Maserati pubblicò delle foto che ritraevano l’influencer a bordo di uno dei bolidi della casa automobilistica italiana in occasione della Fashion Week di Milano. Quelle foto fecero il giro del mondo e uscirono fuori dai confini nazionali, finendo sui profili di Maserati Francia e Maserati Australia.

Insomma un legame tra la Ferragni e la Maserati c’è, quindi non resta altro che aspettare per capire se questa clamorosa indiscrezione è solo una “boutade” o una notizia vera.