« Torna indietro

Chiara Ferragni ancora travolta dalle critiche: il costo della cotoletta alla milanese è da capogiro

Pubblicato il 13 Aprile 2023

Non c’è giorno in cui Chiara Ferragni non posti qualcosa sui social e non c’è giorno che non venga travolta dalle critiche dei follower. Solo qualche giorno fa l’influencer fu subissata di commenti negativi per il topless sfoggiato durante la sua vacanza in Africa, mentre adesso il “pomo della discordia” è una cotoletta alla milanese

Chiara Ferragni in vacanza a Dubai con la famiglia: i prezzi del menu? Stellari!

Chiara Ferragni si è concessa qualche giorno di vacanza insieme al marito Fedez e ai figli Leone e Vittoria e, come fa puntualmente, condivide i momenti salienti delle sue giornate.

Tra i tanti scatti ce n’è uno dove l’imprenditrice posa davanti ad una cotoletta alla milanese, consumata nel lussuoso Bulgari Hotel & Residence, dove alloggia con la famiglia.

Alcuni utenti per curiosità sono andati a sbirciare il menu del ristorante, disponibile sul web, scoprendo i prezzi stellari dei pasti. La cotoletta alla milanese ordinata da Chiara Ferragni costa la bellezza di 320 euro. Più “economici” gli altri piatti: “solo” 150 euro per un piatto di spaghetti al pomodoro e 170 euro per il risotto alla milanese.

Polemiche simili a quelle scoppiate pochi giorni fa, quando i follower scoprirono i prezzi dei pasti consumati dai Ferragnez nel resort dove alloggiano: 180 euro per un crudo di gamberi e scampi e 135 euro per un carpaccio di branzino con salsa al limone.

Gli utenti hanno avuto modo di ironizzare anche sulla coppia che, nonostante la smentita di una crisi matrimoniale, continua a non convincere. “Siete felici come Carlo e Diana” – ha commentato velenosamente un utente, mentre altri hanno ironizzato sul fatto che la Ferragni indossi un reggiseno.