« Torna indietro

Ferragnez

Chiara Ferragni va dall’avvocato divorzista: che succede con Fedez?

Pubblicato il 20 Gennaio 2024

Chiara Ferragni è incappata in un tunnel senza fine: considerata fino a poche settimane fa una delle influencer più famose e amate a livello nazionale e internazionale, ha visto capovolgersi il mondo dorato dove vive. Tutta colpa dello scandalo del pandoro Balocco che, come un vaso di Pandora, ha scoperchiato tante altre situazioni sospette sulle quali stanno indagando le autorità, dalle uova di Pasqua Dolci Preziosi alla bambola Trudi con le fattezze della Ferragni.

Come se non bastasse sembra essere esplosa una nuova crisi tra i Ferragnez. Pochi giorni fa l’influencer postò vecchie foto di famiglia, dove però mancava Fedez, un particolare che non è certo sfuggito ai follower.

Chiara Ferragni dall’avvocato divorzista

Ad alimentare le voci di una situazione a dir poco burrascosa tra i Ferragnez ci ha pensato Vanity Fair che, attingendo a fonti esclusive, ha spiegato che Chiara Ferragni è stata vista entrare nel palazzo dove c’è lo studio di uno degli avvocati divorzisti più famosi di Milano in zona Porta Venezia.

L’imprenditrice digitale, come confermato da Vanity Fair, è arrivata accompagnata esclusivamente dal suo autista, per poi sparire all’interno del portone senza rilasciare dichiarazioni e senza postare alcuna Storia su Instagram.

Il team di Chiara Ferragni ha smentito che sia realmente entrata nel palazzo, così come Fedez pochi giorni fa ha smentito categoricamente una crisi in corso con la moglie. Le stesse parole erano state dette dopo la crisi successiva al Festival di Sanremo, prima smentita, poi confermata dagli stessi Ferragnez durante l’omonima serie tv “The Ferragnez”.

La crisi dopo lo sfogo di Fedez contro Myrta Merlino

Cosa ha scatenato questa nuova presunta crisi? Molto probabilmente lo sfogo di Fedez contro Myrta Merlino, che ironizzando sulla presenza dei giornalisti sotto casa sua aveva invitato la conduttrice a rivolgere le sue stesse attenzioni verso Pozzolo, accusato di aver esploso un colpo di pistola durante una festa di Capodanno.

Un’uscita che non era affatto piaciuta alla Ferragni, che solo pochi giorni prima aveva ingaggiato un team per ripulire e rilanciare la sua immagine. In sostanza Chiara avrebbe preferito un silenzio social, mentre Fedez ha continuato a catalizzare l’attenzione sui Ferragnez, facendo pubblicità tutt’altro che positiva. Che sia in corso o meno una crisi tra i Ferragnez si saprà nei prossimi giorni ma, secondo le previsioni, minacciosi nuvoloni su addensano sulla testa della coppia.