Pubblicato il 5 Settembre 2022
Accende la videocamera. E si mostra. Soddisfatta, sensuale, ammiccante. Si guarda, si piace e le piace piacere. Chiara Ferragni non si smentisce.
Affacciata al balcone del suo lussuosissimo albergo di Roma, l’imprenditrice digitale sfoggia l’ultimo completino intimo di cui è testimonial anticipando lo shooting della collezione.
Fotografie scattate nella sua stanza dell’hotel, tra una ripresa e l’altra.
E l’audacia delle fotografie viene premiata con oltre duecentomila follower, compresa una pioggia di complimenti delle persone più vicine, dalla sorella Valentina alla migliore amica Veronica Ferraro, anch’ella influencer.
Intanto, fuori dalla lussuosa stanza d’albergo, infuria la polemica per l’ultimo aperitivo organizzato da Ferragni nella giornata di ieri.
Un aperitivo “non ecologico”, a detta dei follower.
Perché la 35enne moglie di Fedez ha scelto un passaggio in elicottero su un ghiacciaio in Svizzera per consumare un bicchiere di champagne con l’amica e altra influencer Chiara Biasi e un gruppetto di amici.
Una gita organizzata dall’imprenditore Filippo Fiora che, munito di due elicotteri, si sarebbe reso responsabile di un modello di comportamento non sostenibile, insieme con l’intero gruppo.
Qualcuno su Twitter la prende con ironia: “La nuova frontiera del masochismo è costituita dai fan della Ferragni che cuoceranno la pasta a fuoco spento mentre lei va in elicottero su un ghiacciaio a sbocciare”.
Altri meno: “Spero che Chiara Ferragni perda molti followers dopo che ha pensato di farsi un lussuoso aperitivo raggiungendo un ghiacciaio morente a bordo di un elicottero super inquinante. Fin dove arriva la vanità?”.
Lo sguardo di alcuni si allarga e prende di mira l’impegno civico che sovente Chiara Ferragni sbandiera, accompagnata da Fedez; “Portatori di campagne col c*** degli altri. Come quella Lgbt che serviva solamente a far vendere gli smalti al marito. E voi boccaloni che ci cascate”.