Pubblicato il 21 Febbraio 2023
I riflettori del gossip italiano sono puntati sulla lite dei Ferragnez che ha dato vita ad una serie di illazioni, teorie e pettegolezzi, alcuni dei quali parlano addirittura di una crisi strisciante tra i due.
Sia Fedez che Chiara Ferragni continuano a mantenere il riserbo sulla vicenda ma, in un certo senso, parlano tramite i social che per i due vip è sempre stato uno dei principali canali di comunicazione coi followers.
“Il meglio di questi giorni”, ma Fedez non compare nelle foto della Ferragni
Dopo una piccola pausa Chiara Ferragni è tornata ad essere molto attiva sui social dove ha ripreso a pubblicare foto in sequenza.
Recentemente ha postato una serie di scatti intitolati “Best of these days”, cioè il meglio di questi giorni. Scorrendo le foto c’è una torta che i suoi collaboratori le hanno preparato dopo Sanremo, la sua nuova felpa e l’ultimo smalto dell’influencer.
Di Fedez? Nemmeno l’ombra, un’abitudine che si sta verificando da tempo negli ultimi giorni dando così linfa alle voci che parlano di un’imminente separazione tra i due.
I commenti degli utenti
Questa nuova saga dei Ferragnez sta appassionando sempre di più i followers, con la differenza che non è finzione ma la vita reale. Ma è davvero così? Alcuni utenti ritengono infatti che si tratti solo di una messinscena per creare ancora più mistero sulla seconda stagione della serie tv “The Ferragnez”.
Tuttavia recentemente è arrivata una notizia abbastanza clamorosa: l’uscita della serie tv “The Ferragnez 2” è slittata a settembre e quindi non sarà trasmessa a maggio come previsto. Il motivo? Sembra che i due al momento hanno interrotto le registrazioni delle puntate, alimentando i rumors che parlano di una crisi senza via d’uscita.
Altri utenti invece ironizzano sull’assenza del rapper dalle foto della moglie, diventata ormai una cosa abituale. “Mi sta venendo il dubbio che Fedez non sia mai esistito” – scrive un’utente, mentre un’altra commenta laconicamente: “E anche oggi ci ritroviamo qui a scorrere tutte le foto alla ricerca di Fedez”.
L’unico piccolo indizio è la fede ricomparsa al dito della Ferragni, che comunque continua a condividere la casa col marito e non ha rilasciato comunicazioni che lasciano intendere un’effettiva separazione.