Nel mese di gennaio Chiara Ferragni menzionò un lussuoso albergo della Val d’Aosta dove soggiornava durante le sue vacanze invernali. La struttura condivise il post dell’influencer ma fu un decisione sbagliatissima, dal momento che fu ricoperta da una valanga di insulti e di offese.
A distanza di mesi è successa la stessa cosa, a dimostrazione di quanto la gente non abbia dimenticato il caso Balocco e tutti gli altri scandali che si sono poi susseguiti. Questa volta la Ferragni ha provato a sponsorizzare un hotel a 5 stelle a Maiorca, ma ancora una volta la strategia si è rivelato un boomerang per lei e per la stessa struttura.
Chiara Ferragni, che secondo “radiogossip” si starebbe frequentando con un medico toscano da un po’ di tempo, è volata a Maiorca per festeggiare con le amiche l’addio al nubilato di Veronica Ferraro. Tra le sue Storie ha condiviso la foto della struttura dove alloggia, ossia il Cap Vermell Grand Hotel, precisando che si trattava di una partnership.
La lussuosa struttura alberghiera sperava di ottenere visibilità e in effetti l’ha ottenuta, ma non positiva come credeva. L’hotel ha provveduto a condividere il post dell’imprenditrice digitale sulla sua bacheca, che è stata presa d’assalto dagli utenti che ne hanno dette di cotte e di crude.
“Collaborate con la Ferragni? Andrò in un altro hotel” – ha scritto un utente, mentre un altro ha commentato: “Invitate una ladra che ha lucrato sui bambini malati? Vergogna”. C’è chi ha dato della scroccona alla Ferragni e chi se l’è presa con l’hotel, accusato di dare ospitalità a una truffatrice. Da evidenziare che molti dei commenti erano in lingua inglese, a dimostrazione di come lo scandalo Balocco abbia avuto una portata internazionale. La struttura non ha potuto fare altro che bloccare i commenti per frenare la valanga di offese e insulti.
La Presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento della Protezione Civile ha emesso un Avviso…
Chi era Christian Salierno: l'istruttore di rugby che ha lasciato il segno Un grave lutto…
Questa Procura Distrettuale della Repubblica, nell’ambito dell’attività investigativa svolta dai Carabinieri del Nucleo Investigativo del…
Nella mattinata di ieri, i Carabinieri della Stazione di Sezze hanno denunciato in stato di…
Non si fermano le attività di prevenzione e repressione dei reati legati allo spaccio di…
Colpo di scena nel caso di Riccardo Branchini, il 19enne scomparso da Acqualagna, in provincia…