Pubblicato il 17 Settembre 2024
Chiara Ferragni torna a promuovere un marchio dopo il pandoro-gate, che ha fatto fuggire a gambe levate molti dei suoi partner che hanno deciso di chiudere ogni rapporto con lei. Si tratta di un brand spagnolo che produce articoli vegani per capelli che ha scelto proprio l’influencer italiana come testimonial del marchio.
Dopo la separazione con Fabio Damato, Chiara Ferragni si è affidata ad un nuovo team di comunicazione che sta seguendo la politica dei piccoli passi. L’imprenditrice digitale ha iniziato sponsorizzando un brand spagnolo ancora poco conosciuto, nella speranza di ricostruire lentamente la sua reputazione e cercare di riconquistare nuovamente i colossi della moda, e non solo.
La collaborazione di Chiara Ferragni con il brand spagnolo
La Ferragni ha avviato una nuova partnership con Goa Organics, start up con sede a Barcellona che produce prodotti vegani e cruelty-free per capelli. L’imprenditrice digitale in questi giorni è volata in Spagna, dove ha partecipato alla presentazione della nuova linea e anche al party serale dell’azienda.
Piano piano la Ferragni si sta riavvicinando a quel mondo glamour che l’ha prima eletta sua regina e poi l’ha ripudiata. Ora lei sta cercando di rientrare in punta di piedi e la partnership con questo brand spagnolo emergente sicuramente è un piccolo passo per ricostruire la credibilità ormai crollata dopo il pandoro-gate. In ogni caso la Ferragni non ha escluso una carriera in tv, infatti Milly Carlucci ha ventilato l’ipotesi della sua presenza a “Ballando con le stelle”, anche se non si sa ancora in che veste.
Niente Fashion Week
Chiara Ferragni per presentare la nuova collaborazione ha saltato i primi giorni della Fashion Week di Milano, un evento di cui negli ultimi anni è stata la regina indiscussa. Per il momento non si è fatta vedere, un po’ per necessità lavorative e un po’ per scelta. Alla Fashion Week di Milano tutti i riflettori sarebbero stati puntati su di lei e, almeno per il momento, lei sta provando a mantenere un basso profilo. Non è comunque escluso che possa fare un blitz in qualche sfilata milanese, nel tentativo di riconquistare quegli spazi che sono sempre stati suoi.