La modella e influencer Chiara Ferragni, è stata completamente travolta da una tempesta; Dopo le sue scuse, la coniuge di Fedez è sparita dai social. Nessun messaggio, nessuna storia, e questo comporta notevoli perdite per il suo capitale.
Chiara Ferragni è stata coinvolta in una controversia a seguito di una collaborazione con l’azienda ben nota Balocco. In occasione delle festività natalizie, avrebbero dovuto realizzare alcuni pandori esclusivi e in edizione limitata, i cui proventi sarebbero stati destinati alla ricerca sull’osteosarcoma e sul sarcoma di Ewing a favore dell’Ospedale Regina Margherita di Torino. Tuttavia, secondo l’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato, la strategia con cui è stata presentata questa iniziativa sarebbe risultata ingannevole per i consumatori. A seguito di ciò, la società gestita dalla modella è stata multata con una sanzione di un milione di euro. Dopo due giorni di silenzio, Chiara Ferragni ha finalmente preso la parola sui social, presentando le sue scuse a tutti e impegnandosi a devolvere un milione di euro in opere di beneficenza.
Dopo l’ondata di critiche, Chiara Ferragni si è trovata nella necessità di presentare delle scuse attraverso i suoi canali social. L’influencer ha condiviso un video che è diventato virale in pochissimi minuti. Nel video, la compagna di Fedez si scusa per quanto accaduto e impegna un milione di euro per iniziative benefiche, affermando: “Ho sempre creduto che chi gode di una posizione privilegiata abbia la responsabilità morale di contribuire al bene comune. Questi principi hanno sempre guidato me e la mia famiglia. Sono i valori che insegniamo ai nostri figli. Insegneremo loro anche che è umano commettere errori e che, quando ciò accade, è importante riconoscerli e, se possibile, correggerli imparando dalla situazione. Ed è proprio ciò che intendo fare ora: devolverò un milione di euro all’Ospedale Regina Margherita per sostenere le cure dei bambini”.
Successivamente alle sue scuse, Chiara Ferragni è completamente assente dai social. Non si registra alcun post o storia. Questo comporta inevitabilmente notevoli decrementi nel suo patrimonio. Ciascun post della modella e influencer, infatti, viene valutato intorno ai 102.000 dollari (circa 93.000 euro), rendendo agevole calcolare le perdite finanziarie che sta subendo in questo periodo.
Controlli in programma il 27 dicembre 2024 Venerdì 27 dicembre, gli autovelox mobili saranno operativi…
"Siamo sbalorditi e pensiamo alla famiglia di Sophie, alla quale porgiamo le nostre più sincere…
"In carcere si sta comportando bene e non si evincono elementi di ripristino di contatti…
C'era una ragazza residente a Bologna a capo di un'associazione terroristica d'ispirazione jihadista, in chiave…
Una vicenda davvero scioccante quella che si è consumata ieri 23 dicembre nel villaggio natalizio…
Doveva essere una piacevole escursione sul monte Resegone, invece si è trasformata in una tragedia…