« Torna indietro

Chiara Iezzi si sfoga su Instagram: “Subisco violenze senza motivo, non sorrido da qualche mese”

Chiara Iezzi, ex componente del duo Paola e Chiara, su Instagram spiega come non sorrida da qualche mese a causa di violenze che subisce.

Pubblicato il 20 Giugno 2022

Destano molto scalpore le recenti dichiarazioni a mezzo Instagram di Chiara Iezzi, ex componente del duo musicale Paola e Chiara, oggi divenuta attrice.

Il post toccante

Sul post si legge: Pubblico un sorriso di quasi un anno fa. Da qualche mese non sorrido, sono giorni strani e complessi, spesso subisco violenze senza motivo. Questo un piccolo messaggio per chiedere se si può smettere la violenza su di me”. La mancanza di espressioni positive del viso è stata sottolineata da Chiara, che denuncia queste angherie e che chiede quindi una aiuto concreto. Non si sa comunque se questo messaggio sia stato di ammonimento nei confronti di qualcuno in particolare che lei ha deciso comunque di non rendere nota. L’ex del Grande Fratello Filippo Nardi in un commento le ha chiesto di spiegarsi meglio, ma lei ha risposto soltanto con un ringraziamento per tutti quelli che le hanno mostrato vicinanza.

L’interruzione del sodalizio artistico con la sorella

Il sodalizio artistico con la sorella Paola si è interrotto nel 2013, ma soltanto per progetti di vita differenti, in quanto Paola ha continuato a fare musica da sola, mentre invece Chiara ha preferito studiare per diventare attrice e fare televisione.