« Torna indietro

Chiara Nasti dice sì a Mattia Zaccagni sfoggiando 3 abiti, il terzo è super-sexy. È il matrimonio dell’anno?

Pubblicato il 21 Giugno 2023

Giugno è il mese dei matrimoni, soprattutto per i vip, e così dopo il sì in gran segreto tra Serena Rossi e Davide Devenuto e quello tra Alena Seredova e Alessandro Nasi, anche Chiara Nasti e Mattia Zaccagni hanno coronato il loro sogno di sposarsi.

Nozze in pompa magna tra Chiara Nasti e Mattia Zaccagni: è il matrimonio dell’anno?

Il matrimonio si è svolto ieri pomeriggio a Roma nella basilica di Santa Maria in Ara Coeli, la stessa dove si sposarono Francesco Totti e Ilary Blasi, dopodiché Mattia Zaccagni e Chiara Nasti si sono recati alla prestigiosa Villa Miani per il ricevimento.

Un evento in pompa magna, tanto che molti lo hanno definito addirittura il matrimonio dell’anno. Del resto la sobrietà non è una caratteristica molto conosciuta ai due, considerando che hanno addirittura affittato lo stadio Olimpico per annunciare il sesso del loro bebè.

Questa volta però il calciatore e l’influencer, almeno in quest’occasione, hanno dovuto mettere da parte smartphone per fare foto e selfie. Tutti i momenti più emozionanti e iconici sono però stati immortalati da Angela Nasti, volto noto della tv per aver partecipato a “Uomini e donne” e sorella di Chiara.

I 3 abiti di Chiara Nasti: un’escalation di sensualità

Come si può apprezzare dalle Storie pubblicata da Angela Nasti sul suo profilo Instagram, Chiara per l’occasione ha sfoggiato ben 3 vestiti di nozze.

Il primo, con il quale ha attraversato la navata che l’ha portata all’altare per dire sì a Zaccagni, è quello più romantico e classico: gonna larga in tulle e corpetto in pizzo.

All’inizio della festa l’influencer ha sfoggiato un secondo vestito in pizzo, decisamente più osè come dimostra la profonda scollatura e le maliziose trasparenze. Durante i festeggiamenti i novelli sposini, improvvisando una buffa danza a 3, hanno ballato con loro figlio, il piccolo Thiago.

Infine, per il taglio della torta, la Nasti ha sfoggiato un terzo abito serale, ancora più provocante, con un bustino che ha messo in evidenza il suo seno prosperoso e un sensuale effetto vedo-non-vedo. Al suo fianco Mattia Zaccagni, in tradizionale abito scuro.