Pubblicato il 8 Giugno 2022
Si sente ancora forte e chiara l’eco delle polemiche sui social che ha visto protagonista Chiara Nasti, che ha ironizzato sulle dimensioni delle parti intime di Zaniolo, giocatore della Roma che è stato suo compagno per 4 mesi, da gennaio ad aprile 2021.
La polemica sul triangolo Nasti-Zaniolo-Zaccagni: la ricostruzione dei fatti
“Cosa ne penso del coro di Zaniolo? Mmmh… che con quel gamberetto non si sa come abbia avuto già un figlio”, così la bionda influencer ha scritto sui social per rispondere ai cori dei tifosi giallorossi. La stoccata della Nasti è arrivata quando, dopo la vittoria della Conference League da parte della Roma, i tifosi capitolini hanno intonato il coro: “Il figlio di Zaccagni è di Zaniolo”, e il centrocampista giallorosso ha risposto con dei sorrisi complici.
La Nasti è attualmente la compagna di Zaccagni, che ha affittato l’Olimpico per annunciare il sesso del figlio, concepito proprio con la fashion influencer.
Zaniolo non ha risposto alle provocazioni della Nasti, ma sembra che si sia comunque chiarito con Zaccagni durante il ritiro della nazionale italiana.
Chiara Nasti e il “gamberetto”: “Alcune persone sono ossessionate da me”
Quando sembrava che fosse tornata la calma sulla questione, una fan ha nuovamente stuzzicato la Nasti sui social chiedendole cosa ne pensasse degli ultimi attacchi ricevuti.
Questa volta la risposta della bella influencer è stata più sobria e pacata: “Penso siano davvero senza senso. Le mie risposte sono istintive e pare facciano sempre più scalpore delle cattiverie che mi vengono fatte e dette. Quando appunto sono risposte, perché da me non parte mai niente… Vivo la mia vita e pare che alcune persone ne siano ossessionate… Ma va bene così. La mia priorità più grande è la mia famiglia, il resto è nulla”.
Cala definitivamente il sipario su questa polemica? Probabilmente sì, anche perché la Nasti vuole dedicarsi alla sua gravidanza, annunciata rigorosamente sui social, con la massima calma e serenità.