Un grave fatto di cronaca quello che ha scosso i cittadini di Fondi, quello accaduto nella serata del 03 aprile. Un giovane di 18 anni, già noto alle forze dell’ordine, ha orchestrato un’aggressione ai danni di una conoscente alla quale aveva chiesto un passaggio. Al termine del viaggio, l’aggressore ha colpito la donna con un pugno al viso, esigendo la consegna di 210 euro.
L’escalation della violenza non si è fermata al primo assalto. Al giovane si sono uniti altri due individui che, approfittando della situazione, hanno strappato il cellulare dalla mano della vittima, danneggiandolo irrimediabilmente prima di darsi alla fuga a bordo di un’auto.
La vittima dell’aggressione, visibilmente scossa e ferita, è stata successivamente curata presso l’ospedale di Fondi, riportando una prognosi di sette giorni a causa dei traumi subiti.
I Carabinieri della Tenenza di Fondi sono intervenuti prontamente, deferendo in stato di libertà l’aggressore principale per concorso in rapina. Le indagini sono tuttora in corso per identificare e assicurare alla giustizia anche i complici fuggitivi.
Questo grave fatto di cronaca riaccende i riflettori sulla sicurezza e sull’importanza della collaborazione cittadina nel prevenire e denunciare episodi di violenza. La comunità di Fondi è chiamata a rimanere unita e vigile, affinché simili atti non restino impuniti.
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Un…
"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…
Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…
"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…
"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…