Pubblicato il 6 Settembre 2021
Picchiava i genitori da ormai 5 anni l’operaio 37enne di Chieri (TO), arrestato dai carabinieri. La denuncia alle Forze dell’Ordine dopo l’ennesima aggressione, avvenuta nella mattinata di ieri, 5 settembre, a casa della coppia di anziani.
Non si conoscono i motivi dell’ennesima lite con i genitori, tanto violenta da spingere i vicini di casa, allertati dai rumori e dalle urla, ad avvisare i carabinieri. La madre, che ha trovato la forza di sporgere denuncia, si trova ora ricoverata all’ospedale di Chieri.
L’ennesima aggressione sugli anziani genitori
Nella mattinata di ieri, il figlio, operaio 37enne, è andato a casa dei genitori. Lì, non è noto per quale motivo, si sarebbe scagliato con violenza contro gli anziani genitori (il padre 86enne e la madre 72enne).
Dopo aver afferrato e lanciato le sedie della cucina, ha strattonato prima la donna, facendole sbattere la testa contro una finestra e provocandole lividi ed escoriazioni multiple, poi si è scagliato contro il padre, causandogli traumi al braccio e alla fronte.
I vicini, preoccupati dai rumori, hanno chiamato il 112. Al loro arrivo, i carabinieri hanno subito arrestato l’uomo per maltrattamenti. Vista la situazione, la madre, ha trovato la forza per denunciare anche le altre violenze subite negli ultimi 5 anni.
L’uomo si trova ora agli arresti domiciliari.
Leggi anche: TORINO, INCENDIO IN CENTRO: INDAGATO IL FABBRO