Spende 93.000 euro in chirurgia estetica, ma non trova l’amore: “Perché nessuno mi ama?”

Leggi l'articolo completo

La chirurgia estetica in alcuni casi può aiutare a migliorare piccoli o grandi inestetismi con i quali le persone faticano a convivere, ma in altri casi c’è chi ne abusa, come il 33enne inglese Oli London che si è prima trasformato nella Barbie umana e poi nel Ken umano.

Ha cercato rifugio nella chirurgia estetica anche Elisa Albrich, dell’Australia, che ha speso la bellezza di 80.000 sterline, circa 93.000 euro, per sottoporsi ad una serie di operazioni per rifarsi il seno e i glutei.

Nonostante tutto Elisa si è lamentata del fatto che gli uomini la guardino come un oggetto sessuale e che nessuno desideri impegnarsi seriamente con lei.

Chirurgia estetica per aumentare l’autostima e stare bene con se stessa

Molte donne ricorrono al bisturi per sentirsi maggiormente apprezzate dagli uomini e per aumentare la loro autostima, cosa che ha fatto Anastasiia Pokreshchuk, 34 ucraina che è diventata la donna con le guance più grandi al mondo dopo una serie di operazioni e che ora sta bene con se stessa.

Elisa si è sottoposta a ben due Brazilian Butt Lifts (BBLs), operazione che prevede l’aumento dei glutei, e 4 interventi al seno. A proposito degli interventi al seno ha ammesso: “Avrei dovuto fermarmi a tre operazioni al seno, ma non ho resistito! A volte devi fare il possibile per la perfezione”.

Su TikTok la ragazza vanta 2,3 milioni di follower che le fanno tanti complimenti per la sua bellezza, ma ha dichiarato che nessuno vuole impegnarsi seriamente con lei: “È difficile trovare qualcuno che ami questo aspetto folle e possa gestirlo”.

Gli abusi subiti

Elisa ha poi raccontato che da piccola ha subito degli abusi che hanno avuto ripercussioni negative sulla sua salute mentale. Ha anche diversi tatuaggi sul corpo, un modo per esprimere se stessa, e forse per coprire la sua magrezza che è stata a lungo un problema per lei: “Sono sempre stata molto magra, quindi ho dovuto mangiare più di 3.000 calorie al giorno solo per guadagnare un po’ di peso. Ho dovuto sforzarmi di mangiare un sacco di cibo nei fast food e abbuffarmi di Burger King.

Ho subito il mio primo BBL ma mi sono ritrovato con solo cinque chilogrammi di grasso nelle natiche. Naturalmente, sapevo che dovevo fare il secondo round!”.

Leggi l'articolo completo
Redazione Nazionale

Recent Posts

Sequestrati dalla Finanza 100 bulbi di papavero da oppio in provincia di Latina

Sequestrati 100 Bulbi di Papavero da Oppio a Terracina: Operazione della Guardia di Finanza In…

46 secondi ago

Strage durante una vacanza: 6 turisti bevono shot e poi si sentono male. Drink avvelenati?

Sale a 6 il numero dei turisti morti in un villaggio nel Laos, a Vang…

1 ora ago

Rimprovera l’autista perché il bus è in ritardo, poi lo picchia selvaggiamente. Il giorno dopo lo picchia anche il padre

Si susseguono a cadenza periodica le aggressioni, anche feroci e violente, a danno di personale…

2 ore ago

Caro voli, Davide Faraone: “Sicilia faccia gara come la Sardegna”

Per Iv contributi governo Schifani non aiutano i cittadini. "Le somme che la Regione siciliana…

2 ore ago

Arrestato Alessandro Basciano, accusato di stalking verso Sophie Codegoni

Dopo tanti tira e molla sembrava che fosse scoppiata la pace tra Alessandro Basciano e…

2 ore ago

Catania: domani, 23 novembre, manifestazione contro la violenza maschile sulle donne

Riceviamo e pubblichiamo un comunicato di 'Non una di Meno Catania' sulla manifestazione indetta per…

2 ore ago