Pubblicato il 5 Luglio 2023
Poste Italiane comunica che a partire da domani, giovedì 7 luglio, l’ufficio postale di Cori, situato in via Cesare De Rossi, sarà interessato da interventi di ammodernamento volti a migliorare la qualità dei servizi e dell’accoglienza. Questa sede fa parte del progetto “Polis – Casa dei Servizi Digital” di Poste Italiane, che mira a semplificare e velocizzare l’accesso ai servizi della Pubblica Amministrazione nei comuni con meno di 15.000 abitanti, promuovendo la coesione economica, sociale e territoriale del Paese e il superamento del divario digitale.
Durante i lavori, Poste Italiane garantirà la continuità dei servizi postali e finanziari attraverso uno sportello dedicato presso l’ufficio postale di Cori 1, situato in via Roma, 34. Lo sportello sarà aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 8:20 alle ore 13:45 e il sabato fino alle 12:45. Presso questa sede sarà anche disponibile un ATM Postamat, attivo sette giorni su sette e operativo 24 ore su 24 per i prelievi di denaro contante e per tutte le operazioni consentite.
In alternativa, i cittadini potranno usufruire dei servizi presso la sede di Cisterna di Latina, situata in via Porta Agrippina. Questa sede sarà aperta al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 8:20 alle ore 19:05 e il sabato fino alle ore 12:35. Anche presso questa sede sarà disponibile un ATM Postamat, accessibile sette giorni su sette e operativo 24 ore su 24.
Si stima che i lavori di ammodernamento dell’ufficio postale di Cori avranno una durata di circa 40 giorni lavorativi. Durante questo periodo, Poste Italiane si impegna a fornire un servizio continuativo e ad assicurare l’accessibilità ai servizi postali e finanziari tramite gli sportelli temporanei e la sede di Cisterna di Latina.
L’ammodernamento dell’ufficio postale di Cori testimonia l’impegno di Poste Italiane nel migliorare i servizi offerti ai cittadini, rendendo più efficiente l’accesso ai servizi della Pubblica Amministrazione anche nei comuni di dimensioni più contenute.