Poste Italiane comunica che a partire da domani, giovedì 7 luglio, l’ufficio postale di Cori, situato in via Cesare De Rossi, sarà interessato da interventi di ammodernamento volti a migliorare la qualità dei servizi e dell’accoglienza. Questa sede fa parte del progetto “Polis – Casa dei Servizi Digital” di Poste Italiane, che mira a semplificare e velocizzare l’accesso ai servizi della Pubblica Amministrazione nei comuni con meno di 15.000 abitanti, promuovendo la coesione economica, sociale e territoriale del Paese e il superamento del divario digitale.
Durante i lavori, Poste Italiane garantirà la continuità dei servizi postali e finanziari attraverso uno sportello dedicato presso l’ufficio postale di Cori 1, situato in via Roma, 34. Lo sportello sarà aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 8:20 alle ore 13:45 e il sabato fino alle 12:45. Presso questa sede sarà anche disponibile un ATM Postamat, attivo sette giorni su sette e operativo 24 ore su 24 per i prelievi di denaro contante e per tutte le operazioni consentite.
In alternativa, i cittadini potranno usufruire dei servizi presso la sede di Cisterna di Latina, situata in via Porta Agrippina. Questa sede sarà aperta al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 8:20 alle ore 19:05 e il sabato fino alle ore 12:35. Anche presso questa sede sarà disponibile un ATM Postamat, accessibile sette giorni su sette e operativo 24 ore su 24.
Si stima che i lavori di ammodernamento dell’ufficio postale di Cori avranno una durata di circa 40 giorni lavorativi. Durante questo periodo, Poste Italiane si impegna a fornire un servizio continuativo e ad assicurare l’accessibilità ai servizi postali e finanziari tramite gli sportelli temporanei e la sede di Cisterna di Latina.
L’ammodernamento dell’ufficio postale di Cori testimonia l’impegno di Poste Italiane nel migliorare i servizi offerti ai cittadini, rendendo più efficiente l’accesso ai servizi della Pubblica Amministrazione anche nei comuni di dimensioni più contenute.
"C'è un gatto sotto la tua auto". E' il falso pretesto col quale due ladri…
Patù, piccolo centro in provincia di Lecce, sotto choc. Perché stamattina una ragazza di appena…
Un altro capotreno vittima di una brutale aggressione. Così come quelle subite dal personale sanitario,…
"E' intollerabile che le basi dell'Unifil vengano colpite". Così tuona Guido Crosetto. Il ministro della…
Nella giornata di ieri, un ragazzo di 19 anni, residente nella provincia pontina, ha sporto…
"Giulio Regeni era ammanettato con le mani dietro la schiena, con gli occhi bendati. L'ho…