« Torna indietro

Napoli

Choc a Foggia, uccisa brutalmente una donna. Fermato il presunto assassino nudo e sporco di sangue

Pubblicato il 25 Maggio 2024

Un efferato delitto ha sconvolto San Giovanni Rotondo, un paesino nel foggiano, dove oggi 25 maggio un ragazzo avrebbe ucciso una donna del posto. Le notizie sono ancora frammentarie poiché il delitto si sarebbe consumato da poco ma, da quando emerso, il presunto assassino sarebbe stato ritrovato e bloccato dai carabinieri nudo, pieno di sangue e in evidente stato confusionale.

Il delitto

L’aggressione mortale si sarebbe verificata in una casa in via Matteotti, alle spalle del Comune. La vittima sarebbe un’anziana donna del posto, ma non è chiaro se sia stata uccisa per soffocamento o a coltellate. Da quanto emerso finora sembra che l’uomo avesse aggredito anche altre persone entrando nelle loro case. Come riferito da Fanpage dopo la segnalazione sono intervenuti sul posto i carabinieri, che hanno bloccato l’uomo sospettato di essere l’autore del delitto.

Il giovane, completamente nudo e sporco di sangue, urlava contro chiunque gli capitava a tiro e neanche la presenza dei militari sembra averlo calmato. Le forze dell’ordine hanno già avviato tutte le indagini e stanno facendo i rilievi del caso per ricostruire le dinamiche di questo orribile delitto e capire quali sono state le motivazioni.

La notizia è arrivata anche a Michele Crisetti, sindaco di San Giovanni Rotondo, che ha scritto sul suo profilo Facebook: “Non è un bel giorno per la nostra comunità. Un abbraccio Emanuela e Salvatore”. Emanuela è presumibilmente la donna uccisa, mentre dai commenti degli utenti emerge che il presunto assassino aveva probabilmente problemi di natura mentale.