Pomeriggio di sangue e terrore a Roma, precisamente in zona Grottarossa, dove una donna 50enne originaria dello Sri Lanka è stata soccorsa in strada dove è stata trovata con ferite da taglio all’addome e alle braccia. Nella casa da dove è scappata è stato trovato un uomo 53enne, anche lui originario dello Sri Lanka. Al momento l’ipotesi più probabile è che si sia trattato di un caso di omicidio-suicidio.
I fatti si sono svolti poco dopo le 14 di oggi pomeriggio in via Castel Cellesi, dove la donna 50enne è stata trovata per strada con evidenti ferite sul corpo mentre chiedeva aiuto. I soccorsi l’hanno trasportata con un’ambulanza all’ospedale Sant’Andrea, dove sono state riscontrate ferite compatibili con un’arma da punta e taglio. Le sue condizioni sono piuttosto critiche ma, almeno per il momento, sembra non essere in pericolo di vita.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia Cassia e della stazione Tomba di Nerone, che hanno sfondato la porta dell’abitazione da dove è fuggita la donna. Qui si sono ritrovati dinanzi ad una scena agghiacciante: il corpo dell’uomo impiccato ormai senza vita, sul quale sarà disposta l’autopsia nei prossimi giorni.
Gli inquirenti stanno indagando per fare piena luce su questa tragedia. Secondo una prima ricostruzione, che deve essere ancora confermata, l’uomo al culmine di una lite avrebbe aggredito la compagna e l’arma, come riferito dal Corriere della Sera, sarebbe stata ritrovata. La donna, ferita, sarebbe riuscita a scappare da lui, che avrebbe deciso di farla finita.
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Un…
"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…
Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…
"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…
"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…