« Torna indietro

Choc a Benevento, entra in un salone da parrucchiere e palpeggia insistentemente il seno di una dipendente

Pubblicato il 22 Maggio 2024

Un altro episodio estremamente grave, che si è verificato in pieno giorno, che evidenzia ancora una volta lo stato di pericolo e in alcuni casi di abbandono in cui versano molte delle città italiane. Teatro di quest’ennesimo scioccante episodio è Benevento, tranquilla cittadina campana, dove martedì 21 maggio un uomo di 34 anni originario del Bangladesh è entrato in un salone da parrucchiere molestando e palpeggiando insistentemente il seno di una ragazza.

La violenza sessuale

Secondo la ricostruzione il 34enne stava passeggiando per le strade del centro di Benevento, per poi decidere di entrare all’interno di un salone da parrucchiere. Ha prima salutato i presenti e poi si è avvicinata alla giovane dipendente che aveva preso di mira, bloccandola, afferrandola violentemente per un braccio e poi palpeggiando ripetutamente il seno. La ragazza ha provato con forza a liberarsi, ma l’uomo la teneva stretta impedendole di fuggire.

A quel punto la giovane dipendente ha urlato chiedendo aiuto, richiamando l’attenzione dei presenti che hanno messo in fuga il suo aggressore. La ragazza ha subito denunciato il tutto alle forze dell’ordine e i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della compagnia di Benevento si sono messi sulle sue tracce, individuandolo e portandolo in caserma.

Dopo le formalità di rito il 34enne, senza fissa dimora e tra l’altro già destinatario di un provvedimento di espulsione dal territorio italiano, è stato condotto nel carcere di Benevento.