Una tragica notizia ha svegliato questa mattina Como, dove è stato ritrovato il corpo di una donna di 50 anni ormai privo di vita in un parcheggio in via Bellinzona. Per la 50enne ormai c’era ben poco da fare e quando i sanitari sono giunti sul posto i medici hanno solo potuto constatare il decesso della donna.
Sul tragico episodio sta indagando la polizia di Como che sta cercando di fare luce sulla morte della donna, avvolta nel mistero. Secondo le prime informazioni sul corpo della donna sarebbero state trovate ferite dovute ad una caduta e, considerando che il parcheggio si trova proprio sotto il cavalcavia di un’autostrada, non si esclude la pista del gesto volontario. In ogni caso gli inquirenti stanno valutando tutte le possibili opzioni senza escludere alcuna ipotesi.
Il corpo della donna è stato trovato verso le 7:00 di questa mattina da una passante che ha fatto la macabra scoperta. Come riferito da La Provincia di Como il parcheggio, dove è stato trovato il corpo della donna, si trova sulla strada che porta dal quartiere di Monte Olimpino al quartiere di Ponte Chiasso, a pochissima distanza dal confine con la Svizzera.
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Un…
"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…
Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…
"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…
"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…