Attimi di paura e di panico nell’atrio di un palazzo a Casoria. Una donna viene seguita da due individui all’interno del proprio palazzo, la osservano, la afferrano e poi la strattonano tentando di portarle via la borsa. La vittima cerca in tutti i modi di resistere, si divincola, lotta con tutte le sue forze ma alla fine è costretta a cedere i suoi averi ai due malviventi, compresa la fede.
Una cittadina ha deciso di segnalare l’episodio al Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli: “Consigliere, le giro il video di una rapina consumata in pieno giorno a Casoria in via Kennedy. Due lestofanti vigliacchi rubano la fede a una povera signora, la seguono all‘ interno del palazzo e la rapinano. Ormai a Casoria siamo in balia di questi delinquenti e nessuno fa niente.”
Il Consigliere di Europa Verde ha commentato con sconcerto e rabbia le immagini dell’aggressione, invitando le istituzioni a fare di più per garantire la tranquillità dei cittadini. Queste le parole di Borrelli: “Il crimine e la violenza stanno prendendo la meglio ed i delinquenti diventano sempre più sfrontati e sfacciati, non temono neanche di agire in pieno giorno.
Questo anche perché il sistema giudiziario non prevede la certezza delle condanne e quindi anche un criminale violento frequentemente si fa soltanto pochi giorni di carcere. Le cose vanno cambiate ed il Prefetto e il Questore devono intervenire attuando un piano radicale per arginare questa ondata di criminalità”.
Una giornata memorabile per Latina, dove la fortuna ha fatto capolino regalando una vincita stratosferica…
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora un grave incidente stradale nel…
"C'è un gatto sotto la tua auto". E' il falso pretesto col quale due ladri…
Patù, piccolo centro in provincia di Lecce, sotto choc. Perché stamattina una ragazza di appena…
Un altro capotreno vittima di una brutale aggressione. Così come quelle subite dal personale sanitario,…
"E' intollerabile che le basi dell'Unifil vengano colpite". Così tuona Guido Crosetto. Il ministro della…