Il 17 febbraio era scomparsa a Ischia Antonella Di Massa, una donna di 51 anni che aveva fatto perdere le sue tracce. I familiari si sono così rivolti a “Chi l’ha visto?” e sono stati proprio i giornalisti della trasmissione che stavano indagando sul caso a scoprire il cadavere della donna mentre registravano le ricerche.
I giornalisti della trasmissione di Rai 3 che hanno fatto la tragica scoperta sono Francesco Paolo De Re e Marco Monti, che stavano girando un servizio in vista della puntata di stasera, cercando di ricostruire i possibili movimenti della donna. E, proprio durante la ricostruzione, i due giornalisti hanno fatto la macabra scoperta. La stessa trasmissione ha annunciato con un tweet: “Antonella Di Massa ritrovata purtroppo senza vita dagli inviati di ‘Chi l’ha visto?”.
La donna, residente a Casamicciola e madre di due figlie, si era allontanata di casa sabato sera 17 febbraio, senza però dare più sue notizie. I familiari hanno subito sporto denuncia e si sono rivolti anche a “Chi l’ha visto?”, chiedendo aiuto alla trasmissione della Sciarelli.
Purtroppo oggi l’orribile scoperta: in tarda mattina la troupe della trasmissione in un terreno sotto alcuni alberi ha ritrovato il corpo della 51enne, a poca distanza dalla piazza di Succhivo, dove la donna aveva parcheggiato la sua auto.
Una telecamera aveva anche ripreso l’auto della donna poco prima della sua scomparsa. Sul posto sono arrivate le forze dell’ordine e si attende l’arrivo del giudice di turno per autorizzare la rimozione del corpo.
Una giornata memorabile per Latina, dove la fortuna ha fatto capolino regalando una vincita stratosferica…
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora un grave incidente stradale nel…
"C'è un gatto sotto la tua auto". E' il falso pretesto col quale due ladri…
Patù, piccolo centro in provincia di Lecce, sotto choc. Perché stamattina una ragazza di appena…
Un altro capotreno vittima di una brutale aggressione. Così come quelle subite dal personale sanitario,…
"E' intollerabile che le basi dell'Unifil vengano colpite". Così tuona Guido Crosetto. Il ministro della…