Vedere il proprio ex che si sposa con la propria rivale d’amore è un boccone molto amaro da digerire, troppo per una donna boliviana lasciata dal suo fidanzato che ha deciso di unirsi in matrimonio con un’altra donna.
E così l’ex gelosa ha atteso il momento adatto per mettere in atto la sua vendetta, che è stata a dir poco vomitevole e nauseante.
L’assurda vicenda è stata raccontata dal quotidiano locale La Vanguardia che ha anche postato il video del terribile accaduto. I due sposini avevano appena pronunciato il loro fatidico sì e, all’uscita dalla chiesa, come da consueto sono stati accolti dal tradizionale lancio del riso e dei petali di rosa.
Tra i presenti c’era anche l’ex fidanzata dello sposo, che ha tirato addosso ai due freschi sposini un carico di escrementi. Ad avere la peggio è stata proprio la sposa, inondata dagli escrementi che le hanno ricoperto il viso e le hanno rovinato il vestito. Le feci hanno colpito anche lo sposo e alcuni invitati.
La vicenda è diventata immediatamente virale e, grazie ai mezzi di comunicazione così rapidi come i social, i video e le foto dell’accaduto hanno iniziato a fare il giro del web.
La stessa sposa ha voluto condividere questa terribile e disgustosa vicenda, chiedendo all’ex fidanzata del marito di “lasciarli vivere in pace dopo essere vendicata”.
Moltissimi utenti hanno chiaramente condannato l’orribile gesto dell’ex gelosa e hanno espresso solidarietà alla sposa che non dimenticherà mai il giorno del matrimonio, ma purtroppo per altri motivi da quelli consueti.
Chi era Christian Salierno: l'istruttore di rugby che ha lasciato il segno Un grave lutto…
Questa Procura Distrettuale della Repubblica, nell’ambito dell’attività investigativa svolta dai Carabinieri del Nucleo Investigativo del…
Nella mattinata di ieri, i Carabinieri della Stazione di Sezze hanno denunciato in stato di…
Non si fermano le attività di prevenzione e repressione dei reati legati allo spaccio di…
Colpo di scena nel caso di Riccardo Branchini, il 19enne scomparso da Acqualagna, in provincia…
Ci sono anche due indagati pontini sono tra i venti arrestati nell'ambito di un'inchiesta della…