Di matrimoni strani e bizzarri ne è pieno il mondo e ogni giorno se ne sente una nuova. Solo pochi giorni fa spuntò la notizia di un matrimonio annullato ancora prima di iniziare poiché lo sposo aveva eliminato i piatti vegani nel menù, richiesti invece dalla sposa.
La notizia del giorno però riguarda un matrimonio in Serbia finito malissimo per una torbida storia di tradimento. Secondo quanto raccontato dal sito kurir.rs, un neosposo ha trovato la moglie a letto con il testimone proprio durante il ricevimento.
Il poveretto non ha potuto fare altro che cacciare entrambi e poi congedare gli invitati spiegando cosa era successo.
Il matrimonio si era svolto secondo i piani e i due neosposini stavano festeggiando insieme ai loro ospiti in un ristorante di Čačak, in Serbia.
Tutto filava per il verso giusto, quando la novella sposina ha comunicato al marito che si sarebbe allontanata per qualche minuto per cambiarsi d’abito.
In realtà di minuti ne erano passati molti, troppi, e così il marito preoccupato è andato a vedere cosa fosse successo.
Quando ha aperto la porta della camera la scoperta choc che lo ha lasciato impietrito: la neosposa era a letto con il testimone in atteggiamenti intimi e inequivocabili. In questo periodo si moltiplicano le storie scioccanti e inverosimili che vedono protagonisti proprio i testimoni e gli ospiti, come l’invitato di un matrimonio scomparso 2 giorni in Thailandia e ritrovato mezzo nudo su una spiaggia, ricalcando la trama del film “Una notte da leoni 2”.
Ritornando alla vicenda lo sposo, sconvolto e scioccato, ha mandato via moglie e testimone e poi ha invitato gli ospiti ad abbandonare la sala spiegando cos’era successo, restituendo loro tutti i regali di nozze.
Gli invitati, anche loro scioccati, non hanno potuto fare altro che prendere atto della situazione a andarsene.
Lo sposo, nonostante lo choc, si è però comportato da vero signore pagando tutte le spese del matrimonio, comprese quelle del ristorante anche se la cena non è stata servita agli ospiti.
Un matrimonio-lampo finito ancor prima di iniziare che probabilmente entrerà nei record delle nozze più brevi di sempre.
Controlli in programma il 27 dicembre 2024 Venerdì 27 dicembre, gli autovelox mobili saranno operativi…
"Siamo sbalorditi e pensiamo alla famiglia di Sophie, alla quale porgiamo le nostre più sincere…
"In carcere si sta comportando bene e non si evincono elementi di ripristino di contatti…
C'era una ragazza residente a Bologna a capo di un'associazione terroristica d'ispirazione jihadista, in chiave…
Una vicenda davvero scioccante quella che si è consumata ieri 23 dicembre nel villaggio natalizio…
Doveva essere una piacevole escursione sul monte Resegone, invece si è trasformata in una tragedia…