Dopo l’episodio di qualche giorno fa di una donna che ha trovato il marito ferito e sanguinante al rientro in casa, ancora choc nel Salento per una vicenda dalle dinamiche molto simili. Il fatto è avvenuto nel giorni di Pasqua e, ripreso da qualcuno con il cellulare, ha fatto in pochi minuti il giro dei social e del web, divenendo virale con migliaia di visualizzazioni. I momenti di panico si sono vissuti a Gallipoli, come detto durante la mattina di Pasqua, Qui, un uomo, ritenuto incapace di intendere e di volere dal Tribunale di Lecce, ha raggiunto l’abitazione di alcuni parenti con il chiaro intento di estorcere del denaro.
Secondo una prima ricostruzione di quanto accaduto, l’uomo era scappato dalla comunità di recupero, in cui è tuttora ricoverato, ed ha fatto irruzione a casa degli zii con una forbice in mano. Al rifiuto da parte dei parenti di consegnare i soldi, probabilmente l’uomo non ci ha visto più e ha cominciato ad infliggersi atti di autolesionismo con la forbice. Gli zii hanno così allertato le forze dell’ordine e, dopo qualche minuto, i carabinieri della Locale Stazione hanno raggiunto l’abitazione in questione. I militari, al loro arrivo, hanno trovato l’uomo sul pianerottolo delle scale che si dimenava, cosparso di sangue, tanto che per bloccarlo hanno dovuto utilizzare dello spray al peperoncino. Attimi di forte choc nel Salento che, purtroppo, qualcuno ha pensato bene di riprendere con il cellulare, facendoli diventare virali.
Individuato e fermato il presunto assassino di un 48enne a San Felice a Cancello, in…
La tragedia che ha colpito la Germania fa sentire il suo effetto anche in Italia.…
"Tricolore del sangue italico", "Ordine attivo terzista", "Spirito fascista", "Rinascita popolare italiana", "Sangue e suolo".…
Intensificati i controlli durante le festività natalizie Con l’avvicinarsi del Natale, periodo di maggiore consumo…
Allerta vento in Sicilia, ma in tutta Italia peggiorano le condizioni meteo a causa della…
E' successo al largo di Capo Portiere Un pezzo importante della storia di Latina è…