Pubblicato il 12 Settembre 2024
Il primo giorno di scuola in un istituto alberghiero di Pompei, in provincia di Napoli, inizia col sangue. Una lite tra due ragazzini di 14 anni è sfociata nel sangue e uno dei due ha accoltellato il rivale alle spalle, a quanto pare per una ragazzina contesa. L’aggressore è stato bloccato e portato negli uffici della polizia e la sua posizione sarà valutata a breve dalla Procura dei Minori di Napoli. Il ragazzo aggredito è stato accompagnato in ospedale per farsi guarire la ferita alla schiena, ma non è in pericolo di vita.
L’accoltellamento per una ragazzina: la dinamica dei fatti
I fatti si sono svolti questa mattina, 12 settembre, in un istituto alberghiero di Pompei. Dopo l’aggressione sono stati contattati gli agenti della polizia di Stato del commissariato di Pompei, che hanno acquisito le immagini delle telecamere di sorveglianza della zona per ricostruire quanto accaduto.
Secondo le indiscrezioni trapelate finora il diverbio tra i due giovani, poi sfociato nel sangue, sarebbe scoppiato poco prima delle 13:00 a causa di una ragazzina contesa. L’aggressore avrebbe estratto il coltello per poi colpire il rivale con un fendente alla schiena. A quanto pare i due si sarebbero già “beccati” e minacciati sui social, ma in ogni caso gli inquirenti stanno indagando per risalire alle cause di questa scioccante aggressione.
Come riferito da Fanpage, l’aggressore avrebbe già avuto dei problemi con la giustizia e sarebbe noto alle forze dell’ordine, dal momento che in passato sarebbe stato trovato in possesso di armi.