« Torna indietro

“Quell’uomo ci tocca!”, choc a Rimini: uomo con la figlia in braccio accusato di molestie verso due bambine

Pubblicato il 28 Luglio 2023

Una vicenda scioccante ha fatto scoppiare il caos su una spiaggia di Misano Adriatico, in provincia di Rimini, dove due bambine hanno accusato un turista 47enne di averle molestate e toccate nelle parti intime. A rendere la storia ancora più agghiacciante è il fatto che l’uomo si sarebbe avvicinato con la figlia in braccio per guadagnarsi la fiducia delle due bambine di 10 e 11 anni. Sull’uomo adesso pende la gravissima accusa di violenza sessuale aggravata su minore.

Padre di famiglia accusato di molestie verso due bambine

I fatti risalgono a mercoledì scorso, quando due bambine di 10 e 11 anni sono scappate via dall’area giochi della spiaggia e sono corse dai genitori, raccontando le molestie che avrebbero subito.

Secondo il loro racconto l’uomo, in vacanza in Romagna con la famiglia con la moglie e i figli piccoli, si sarebbe avvicinato a loro tenendo in braccio la figlioletta per guadagnarsi la loro fiducia, per poi fare complimenti e toccarle nelle parti intime.

La bambina di 11 anni, come riferisce il Resto del Carlino, avrebbe detto alla mamma: “Si è avvicinato quel signore con una bambina in braccio, mi ha fatto dei complimenti, ha detto che sono bella, mi ha chiesto se volevo giocare con lui e con la figlia”.

La stessa versione è stata data dalla bambina di 10 anni, così i genitori sono intervenuti nell’area giochi per affrontare l’uomo, che ha respinto le accuse. A quel punto sono stati chiamati i carabinieri, che hanno subito avviato le indagini per fare chiarezza su questa torbida vicenda.

Le due bambine, in modalità protetta e in presenza di una psicoterapeuta, hanno confermato la loro versione e così l’uomo è stato arrestato in attesa dell’interrogatorio di garanzia davanti al giudice. Il 47enne, che non ha precedenti penali, ha continuato a respingere le accuse e si è detto innocente.