Dopo l’arresto di un pedofilo a Roma che filmava ragazzine e bambine sotto la gonna, sul sui smartphone sono stati trovati oltre 200 video e foto, c’è un altro maniaco che si aggira nella Città Eterna e che si rende protagonista di una pratica semplicemente disgustosa: lanciare feci nelle auto, soprattutto di ragazze.
Diversi episodi simili sono stati raccontati con tanto di foto e video vomitevoli su Welcome to Favelas, ma a quanto pare l’uomo è in “attività” già da qualche anno.
Molte ragazze hanno denunciato sui social di aver ritrovato delle feci, non è chiaro se umane o di animali, sui sedili delle loro auto. Il maniaco agisce soprattutto di notte, quindi diventa ancora più complicato eliminare le feci dai sedili con poca luce a disposizione.
Molte segnalazioni sono arrivate dalla zona Tuscolana di Roma ma, cosa più agghiacciante, sembra che il maniaco agisca già da diversi anni sempre con lo stesso “modus operandi”.
Alcuni utenti hanno raccontato che i carabinieri sono riusciti a rintracciare il “lanciatore di feci” che sarebbe finito anche davanti ad un giudice di pace.
Il problema è che questo gesto non è considerato come un vero e proprio reato e quindi a quanto pare il maniaco se la caverebbe sempre con il semplice pagamento di una sanzione, lasciato libero di proseguire nella sua nauseabonda mania.
La cosa non fa certo dormire sonni tranquilli alle ragazze romane, che come unico mezzo per difendersi non possono fare altro che chiudere bene le auto e i finestrini.
Una giornata memorabile per Latina, dove la fortuna ha fatto capolino regalando una vincita stratosferica…
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora un grave incidente stradale nel…
"C'è un gatto sotto la tua auto". E' il falso pretesto col quale due ladri…
Patù, piccolo centro in provincia di Lecce, sotto choc. Perché stamattina una ragazza di appena…
Un altro capotreno vittima di una brutale aggressione. Così come quelle subite dal personale sanitario,…
"E' intollerabile che le basi dell'Unifil vengano colpite". Così tuona Guido Crosetto. Il ministro della…