Un’esperienza choc per una ragazza 18enne che, mentre attendeva i genitori alla stazione di Treviso, ha subito un’aggressione sessuale da parte di un uomo. I fatti si sono verificati verso le 14:00 di domenica 24 novembre, alla stazione ferroviaria della città trevigiana.
Stando al racconto fornito dalla 18enne, la giovane stava aspettando i genitori che la andassero a prendere alla stazione. Improvvisamente un uomo si sarebbe avvicinato di soppiatto a lei e l’avrebbe afferrata di forza baciandola sulla bocca contro la sua volontà. La ragazza a fatica è riuscita a divincolarsi dalla morsa dell’uomo che, poco dopo, si è dato alla fuga a piedi.
La ragazza, sconvolta, ha raccontato tutto ai carabinieri sporgendo denuncia lunedì 25 novembre, proprio il giorno in cui si celebra la Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne.
Dopo la denuncia della donna sono scattate le indagini delle forze dell’ordine, che stanno visionando i filmati delle telecamere di videosorveglianza della stazione. Gli inquirenti hanno ristretto il campo e il sospettato sembra essere un giovane dell’Est asiatico, forse un indiano o un pachistano, che frequenta da un po’ di tempo la zona della stazione.
A quanto pare con lui c’era anche un altro uomo, ma non è chiaro se e in che modo possa aver partecipato all’aggressione choc alla 18enne.
La Polizia ha arrestato un catanese di 40 anni: si trovava agli arresti domiciliari da…
Su disposizione della Direzione Distrettuale Antimafia di Roma, nella mattinata di oggi, nelle province di…
Nella serata di ieri, 26 novembre, un uomo di 62 anni ha sentito degli strani…
Notte di follia e terrore a Corvetto, quartiere periferico di Milano, dove oltre 100 giovani…
Dopo gli episodi dei giorni e delle settimane scorse, ancora fiamme nel Salento. Fuoco sulla…
Si avvicinano le feste e negli ambienti business bisogna pensare ad un regalo che sia…