A rivelare che i due starebbero facendo sul serio è una fonte di People, il magazine che giusto negli scorsi giorni ha incoronato Chris Evans come “Sexiest Man Alive”, l’uomo vivente più sexy del mondo.
I rappresentanti dei due attori non hanno risposto alle richieste di un commento di People.
Poco dopo l’uscita di queste dichiarazioni, Chris Evans e Alba Baptista sono stati fotografati insieme per la prima volta mentre passeggiano mano nella mano a Central Park, a New York.
Alba Baptista è un’attrice portoghese in forte ascesa, ha 25 anni, ha cominciato a farsi conoscere in patria con le telenovele Jardins Proibidos, Jugo Duplo e A Impostora e poi a livello internazionale come protagonista della serie Warrior Nun, di cui è appena arrivata la seconda stagione. È inoltre nel cast del film La signora Harris va a Parigi, da giovedì nei cinema italiani.
In una recente intervista con People, Chris Evans ha rivelato: “Questo è assolutamente qualcosa che voglio: moglie, figli, costruire una famiglia. Quando leggi della maggior parte dei migliori artisti, che si tratti di attori, pittori, scrittori, la maggior parte di loro ammette che non è stato il lavoro che hanno realizzato [di cui sono più orgogliosi], si trattava delle relazioni, le famiglie hanno creato, l’amore che hanno trovato, l’amore che hanno condiviso. È anche qualcosa che nei miei lunghi 41 anni suona vero. Quelle cose sono le più importanti”.
Una giornata memorabile per Latina, dove la fortuna ha fatto capolino regalando una vincita stratosferica…
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora un grave incidente stradale nel…
"C'è un gatto sotto la tua auto". E' il falso pretesto col quale due ladri…
Patù, piccolo centro in provincia di Lecce, sotto choc. Perché stamattina una ragazza di appena…
Un altro capotreno vittima di una brutale aggressione. Così come quelle subite dal personale sanitario,…
"E' intollerabile che le basi dell'Unifil vengano colpite". Così tuona Guido Crosetto. Il ministro della…