Lo scudetto del Napoli ha scatenato i festeggiamenti più folcloristici e colorati e non poteva essere altrimenti in una città così focosa e passionale come quella partenopea. Non solo semplici tifosi, anche i vip si sono resi protagonisti di festeggiamenti a dir poco “originali”. Tante le promesse hot in caso di tricolore azzurro: da Marisa Laurito “vestita” solo di una bandiera al topless di Raffaella Fico, i vip partenopei si sono davvero scatenati.
C’è stata un’altra promessa mantenuta di un personaggio famoso, che in realtà ha scatenato molte critiche e polemiche: Francesco Paolantoni che ha girato nudo sul Lungomare di Napoli mangiando pasta e patate.
Molte persone hanno criticato Paolantoni, giudicando la sua “prestazione” volgare e fuori luogo. Tra le tante critiche si è aggiunta anche quella di Christian De Sica, che recentemente ha partecipato come giudice all’edizione de “Il cantante mascherato” sulla Rai, che evidentemente non ha apprezzato la goliardata del collega. In una Storia su Instagram infatti il comico romano ha pubblicato la foto di Paolantoni senza veli con una semplice domanda: “Perché?”.
Una domanda alla quale il comico partenopeo ha risposto nei giorni precedenti durante un’intervista a Fanpage. Da dove nasce l’idea di camminare nudo sul Lungomare? Da una scommessa fatta alla “iena” Filippo Roma dall’attore, che promise una passeggiata senza veli tra le strade di Napoli in caso di scudetto azzurro. Promessa poi mantenuta quando il tricolore del Napoli è diventato poi matematico.
Paolantoni ha risposto così alle accuse: “Si è scatenato il lato più bigotto e ipocrita, non solo della nazione ma soprattutto della città. Siamo la Napoli della libertà e dell’ironia e invece vedere queste persone con una mentalità antica e ristretta, mi ha fatto molto male. Mi hanno detto di tutto. Qualcuno mi ha scritto “non ti vergogni, ci sono i bambini”. Ma i bambini sono molto più avanti di queste persone. Si divertono quando vedono cose del genere”.
L’attore ha poi rivelato tutta la sua amarezza: “Sono rattristato, davvero. Una sciocchezza del genere è bastata a scatenare la parte più violenta di questa città. Non so se ridere o piangere. Tutto questo mi diverte e al tempo stesso mi rattrista. Mi hanno consigliato di cambiare città: “Sei la vergogna di Napoli”, mi hanno detto. A me?”.
Quello di Paolantoni però non è l’unico caso scabroso dopo lo scudetto del Napoli, c’è anche quello di Emy Buono, l’ex Pupa che ha denunciato di essere stata vittima di palpatine e strusciamenti mentre lei festeggiava il tricolore azzurro: “Mi sono sentita stuprata. Le persone mi hanno baciato e toccato il culo. È vero, ero svestita ma non ho dato a nessuno il pass di toccarmi”.
Molte persone l’hanno però accusata di essere semplicemente in cerca di pubblicità, evidenziando il suo outfit fin troppo provocante.
Madre e figlia tornano a casa con la vincita in gettoni d’oro. Corigliano. Madre e…
Questa mattina, un incendio è divampato in un'abitazione a Prossedi (LT), richiedendo l'intervento dei Carabinieri…
Nella mattinata del 16 novembre, i Carabinieri della Stazione di Pontinia hanno effettuato un'operazione mirata…
Una tranquilla cena tra amici, che doveva essere all'insegna dell'allegria e della spensieratezza, si è…
Una tragedia ha sconquassato il lunedì pomeriggio di Ercolano, paese di Napoli, dove c'è stata…
Nel corso della settimana compresa tra lunedì 18 e domenica 24 novembre, diverse arterie a…