Nel programma di Canale 5 il pubblico non sarà più diviso tra uomini e donne, ma saranno tre gli schieramenti: uomini, donne e arcobaleno.
La novità era già stata annunciata a Casa Pipol da Salvati a metà febbraio ed è stata confermata in conferenza stampa.
Le riprese dello show sono già iniziate e secondo alcune indiscrezioni la puntata potrebbe vedere come protagonisti il gruppo dei Borgatari contro quello degli Altolocati.
“Perché ci siamo resi conto – ha aggiunto – non solo dei tempi che cambiano, giustamente, ma anche delle difficoltà del pubblico e di alcune persone che nel loro settore non se la sentivano… Alcuni uomini di applaudire altri uomini che entravano perché erano in una specie di stadio di soli uomini. Lo stesso per le donne. Invece in questo stadio Arcobaleno chiunque può applaudire chiunque, fare il tifo e applaudire per chi vuole”.
“A questa idea ci siamo arrivati un po’ tardi ma noi andiamo in onda ogni quattro anni! Come le Olimpiadi”, ha concluso il capo progetto.
La decisione ha suscitato non poche critiche qualcuno su Twitter ha sottolineato che questa scelta può portare a della confusione: “I famosi tre generi, questa non è la grande mossa inclusiva che pensate”.
Per altri, invece, è stata una scelta assurda.
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Un…
"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…
Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…
"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…
"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…