Pubblicato il 21 Febbraio 2024
I Carabinieri della Stazione di Sezze hanno deferito in stato di libertà un cittadino egiziano, classe 1991, residente a Sezze (LT), accusato di furto aggravato e minaccia. L’indagine, avviata in seguito a una denuncia presentata da un cittadino italiano di classe 1973, ha portato alla luce un episodio di violenza e intimidazione avvenuto il pomeriggio del 16 febbraio.
Aggressione e Furto
Secondo quanto riportato nella denuncia, l’aggressore, per motivi ritenuti futili, ha prima aggredito fisicamente il denunciante, minacciandolo poi di morte. In un secondo momento, ha sottratto dalla vettura della vittima la somma di 500 euro, approfittando dello stato di vulnerabilità in cui si trovava il 51enne a seguito dell’aggressione.
Intervento delle Forze dell’Ordine
La pronta reazione delle forze dell’ordine ha permesso di identificare e deferire l’aggressore, che ora dovrà rispondere delle accuse di furto aggravato e minaccia di fronte alle autorità competenti. L’azione dei Carabinieri di Sezze si inserisce in un più ampio contesto di vigilanza e protezione della comunità, volto a garantire sicurezza e giustizia per i cittadini.