I Carabinieri della Stazione di Sezze hanno deferito in stato di libertà un cittadino egiziano, classe 1991, residente a Sezze (LT), accusato di furto aggravato e minaccia. L’indagine, avviata in seguito a una denuncia presentata da un cittadino italiano di classe 1973, ha portato alla luce un episodio di violenza e intimidazione avvenuto il pomeriggio del 16 febbraio.
Secondo quanto riportato nella denuncia, l’aggressore, per motivi ritenuti futili, ha prima aggredito fisicamente il denunciante, minacciandolo poi di morte. In un secondo momento, ha sottratto dalla vettura della vittima la somma di 500 euro, approfittando dello stato di vulnerabilità in cui si trovava il 51enne a seguito dell’aggressione.
La pronta reazione delle forze dell’ordine ha permesso di identificare e deferire l’aggressore, che ora dovrà rispondere delle accuse di furto aggravato e minaccia di fronte alle autorità competenti. L’azione dei Carabinieri di Sezze si inserisce in un più ampio contesto di vigilanza e protezione della comunità, volto a garantire sicurezza e giustizia per i cittadini.
Dopo quelli avvenuti nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Un…
La storia dei fratelli Menèndez è uno dei casi più raccapriccianti della cronaca nera americana…
Le Fiamme Gialle della Guardia di Finanza di Palermo hanno dato esecuzione a un provvedimento…
Mattinata difficile a Sezze Scalo dove un tir che trasporta automobili ha tamponato un'auto presso…
Si allunga la striscia di sangue delle vittime della strada: l'ultima è purtroppo Maria Giuseppina…
Una sentenza che potremmo definire storica, anche perché potrebbe rappresentare un precedente al quale ispirarsi:…