Paolo Bonolis è uno dei volti più noti e amati della tv e ogni sera entra nelle case degli italiani portando una ventata di sorriso col suo scoppiettante programma “Avanti un altro”. Ama mantenere un canale aperto con i suoi fan e, proprio durante una sua diretta sui social, ha risposto ad un utente rivelando che per un periodo ha convissuto con un fantasma in casa.
Al suo fianco ormai da tantissimi anni il fedele scudiero Luca Laurenti, che con il presentatore forma una coppia inossidabile e inscalfibile. Lo stesso Laurenti però è stato protagonista di una gaffe clamorosa che ha fatto calare il gelo nello studio, suscitando la reazione imbarazzata ma comunque divertita di Bonolis.
Durante la puntata di ieri, 18 gennaio, Bonolis ha messo su uno dei suoi tanti siparietti con Gabriele, un giovane concorrente che ha ammesso di avere un sogno nel cassetto: fare il conduttore. Gabriele ha ricoperto Bonolis e Laurenti di complimenti, indicandoli come “Il Cristiano Ronaldo e il Messi di Mediaset”, per poi aggiungere: “Sono bravo a condurre”.
A quel punto Bonolis non ci ha pensato su due volte dicendo: “Vuole farlo lei? Prego!”, scambiandosi di posto col giovane che per qualche secondo ha coronato il sogno di fare il conduttore sedendosi di fianco a Laurenti.
Bonolis, nei panni del concorrente, si è presentato così: “Ciao Gabriele e ciao Luca. Mi chiamo Paolo. Io ho sempre voluto fare il conduttore”. La gag stava andando avanti piuttosto bene e anche Gabriele sembrava realmente a suo agio nei panni del conduttore, ma poi è arrivata la freddura di Laurenti che ha chiesto: “È sposato?”.
Immediatamente Laurenti si è reso conto del suo scivolone aggiungendo subito dopo: “No, no scusi. Ho sbagliato domanda”, poiché come è noto Bonolis da poco si è lasciato con l’ormai ex moglie Sonia Bruganelli. Bonolis lo ha guardato sorridente con uno sguardo di amichevole rimprovero, dopodiché Laurenti lo ha abbracciato chiedendo scusa. Bonolis, con un amabile sorriso, ha detto: “Non è andata bene”, chiudendo una gag che, nonostante tutto, ha regalato comunque sorrisi.
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Un…
"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…
Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…
"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…
"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…