Claudia Motta, dopo la breve partecipazione a L’Isola dei Famosi che è stata costretta ad abbandonare per un infortunio, ha comunicato senza mezzi termini che la storia tra lei e Simone Rugiati è giunta al capolinea e, a quanto pare, senza troppi rimpianti da parte di entrambi.
In realtà già da tempo tirava aria di crisi tra l’ex Miss Mondo Italia e lo chef e c’era chi parlava di una rottura ormai imminente. La modella ha confermato i rumors in diretta radiofonica.
Ironia del destino, Claudia Motta ha comunicato la rottura con Simone Rugiati proprio allo Zoo di 105, noto programma radiofonico attualmente orfano di Marco Mazzoli e Paolo Noise, anche loro naufraghi de L’isola. A dire il vero Paolo Noise è sulla vita del ritorno, infatti il conduttore dopo un malore ha dovuto abbandonare anche lui l’Honduras.
Ad ogni modo durante la trasmissione il conduttore ha stuzzicato la Motta: “Non ho capito dalle notizie che ci sono in giro se sei ancora fidanzata. Sei ancora fidanzata?”, ma lei ha risposto con un categorico e secco no.
In studio allora hanno incalzato: “È la prima volta che dici che non sei più fidanzata? È uno scoop per lo Zoo?”. Lei, seraficamente, ha replicato: “Sì è uno scoop per lo Zoo, ma credo che ormai si fosse capito”.
Stando ad alcune voci di corridoio la storia tra i due sarebbe finita a causa di un terzo incomodo, secondo i bene informati un attore fidanzatissimo di cui però non è stata rivelata l’identità.
L’unica cosa certa è che negli ultimi giorni i due si sono lanciati frecciatine piuttosto velenose sui social. Lui aveva pubblicato una storia su Instagram con un emoji di disgusto vicino a quella di un angioletto. Lei aveva replicato con un’altra Storia dove c’era scritto: “Ho sentito oceani di parole, mari di discorsi… Mi sarei accontentata di una pozzanghera di fatti”.
Un Natale speciale per i piccoli pazienti Nella mattinata di oggi, i Vigili del Fuoco…
L’aggressione segnalata da un anziano Nei giorni scorsi, i Carabinieri della Stazione di Priverno (LT)…
Notte agitata sulle piste da sci del comprensorio 3Cime S.p.A., nelle Dolomiti, dove un uomo…
Controlli intensificati per la sicurezza durante le festività Con l’avvicinarsi del Natale e del Capodanno,…
Un parto improvviso lungo la strada Un evento straordinario ha segnato la vigilia di Natale…
Violenta lite in centro a Latina: donna gravemente ferita Una serata di terrore si è…