“ARTISTI ’21, l’Annuario Internazionale d’Arte Contemporanea, distribuito da Mondadori Store, ideato per rappresentare al meglio la tua Arte nel mondo”.
Un bellissimo progetto che si rinnova selezionando anche per questa edizione nuovi artisti e nuove opere, grazia alla partecipazione di importanti critici quali: Luca Beatrice, Angelo Crespi, Vittorio Sgarbi, Philippe Daverio,Edoardo Sylos Labini, con i loro testi. La direzione è affidata a Sandro Serradifalco.
Se vuoi far conoscere e apprezzare la tua arte è fondamentale ottenere visibilitàcon tutti i mezzi oggi possibili:
Ma non basta.
È necessario saper scegliere i migliori mezzi. I migliori siti web, le migliori gallerie, le migliori riviste, i migliori cataloghi d’arte.
C’è un modo semplicissimo per capirecome fare per selezionare i migliori partner con i quali collaborare: guardare cosa fanno coloro che hanno già raggiunto il successo nel mondo dell’arte e quali canali e mezzi hanno sfruttato.
Dove sono oggi i Top Influencer, i più importanti operatori d’Arte che possono indirizzarti per le strade migliori e aiutarti a crescere nel tuo settore?
Una squadra di critici, galleristi, giornalisti, consulenti come non si è mai vista prima:
“con la mia galleria “Effetto Arte” di Palermo con cui collaboro dal 2019 sono stata selezionata insieme ad altri artisti per l’annuario “ARTISTI 2021” che dal 20 aprile sarà in vendita in tutti i Mondadori Store! Sono seguita dalla curatrice di arte Barbara Romeo e l’editore Sandro Serradifalco. (Della stessa galleria Effetto Arte di Palermo) Le mie opere pubblicate sull’annuario sono 3:
La presentazione del l’annuario sarà in diretta su Facebook martedì 20 aprile presso la Camera dei Deputati.
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Un…
"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…
Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…
"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…
"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…