Pubblicato il 20 Luglio 2024
E’ stato costretto a dire improvvisamente addio alla sua amata moglie. Christina Sandera, la compagna di Clint Eastwood, è morta a 61 anni.
A rivelare la notizia della sua scomparsa è stato lo stesso attore e regista che, in una breve dichiarazione, ha scritto : “Christina era una donna adorabile e premurosa e mi mancherà moltissimo“.
Al momento non si conoscono i motivi del decesso. I due si erano conosciuti nel 2014.
Clint Eastwood e Christina Sandera si erano conosciuti nel 2014 a Carmel-by-the-Sea, nella penisola di Monterey dove l’attore vive da molti anni (è stato anche sindaco della città) nell’hotel Mission Ranch Hotel di sua proprietà, dove lei lavorava.
I due erano apparsi raramente in pubblico: una delle rare occasione era stata il red carpet agli Oscar 2015, quando American Sniper era in corsa per sei Oscar.
Eastwood, 94 anni, ha due matrimoni alle spalle.
Nel 1953 con la modella Maggie Johnson (con cui si era separato nel 1964, mentre il divorzio era arrivato nel 1984) e poi con la conduttrice televisiva Dina Ruiz (l’unione durò dal 1994 al 2014).
Eastwood ha avuto anche relazioni durature non sfociate in un matrimonio.
Trai suoi amori l’attrice Sandra Locke, la stuntwoman Roxanne Tunis, l’assistente di volo Jacelyn Reeves e l’attrice Frances Fisher.