Pubblicato il 15 Aprile 2024
Clint Eastwood è una delle leggende viventi del cinema hollywoodiano e nulla sembra fermarlo neanche alla veneranda età di 93 anni, anche se non manca naturalmente qualche acciacco. Proprio gli acciacchi di troppo hanno convinto il buon Clint a starsene per un po’ lontano dai riflettori e godersi la tranquillità tra le 4 mura di casa.
Tuttavia non ha resistito quando lo ha chiamato la sua amica antropologa Jane Goodall, che lo ha invitato al seminario “Ragioni per la speranza in California”, presentandosi di nuovo in pubblico.
Clint Eastwood più in forma che mai
Nonostante i tanti capelli lunghi e la barba bianca che tradiscono le tante primavere passate, Clint Eastwood è apparso più in forma che mai. L’attore infatti ha salito le scale senza l’aiuto di un bastone né di nessun altro. L’evento era dedicato allo studio della dottoressa Jane Goodall, ma chiaramente i riflettori se li è presi tutti il “texano dagli occhi di ghiaccio” che ha ricevuto un’accoglienza molto calorosa dal pubblico.
Ultimamente la star hollywoodiana era comparso sul set di “Juror No.2” per girare le scene del suo ultimo film, che dovrebbe uscire nelle sale cinematografiche il prossimo autunno, terminate giusto poche settimane fa. Alla veneranda età di 93 anni il buon Clint non ne vuole sapere di allontanarsi dai set cinematografici e, considerando le straordinarie prestazioni che offre ogni volta, sicuramente farà felici i suoi tanti fan e in generale gli amanti del buon cinema.