Un normale controllo stradale effettuato il 13 aprile dalla Sezione Radiomobile dei Carabinieri di Formia ha portato all’arresto di due cittadini, residenti a Minturno, trovati in possesso di significative quantità di sostanze stupefacenti e un’arma da fuoco scaduta di autorizzazione.
Durante le operazioni di routine per la verifica dei documenti di guida e assicurativi, i due individui, nati rispettivamente nel 1983 e nel 1985, hanno mostrato segni di nervosismo ingiustificato, il che ha indotto i militari a effettuare una perquisizione approfondita. L’esito è stato la scoperta di 1 kg di hashish e 200 grammi di cocaina nascosti all’interno del loro veicolo.
A seguito del rinvenimento degli stupefacenti, i Carabinieri hanno esteso le perquisizioni alle abitazioni dei sospettati. In una di queste, è stato trovato un fucile con autorizzazioni scadute, sequestrato immediatamente ai sensi dell’art. 39 TULPS.
I due uomini sono stati arrestati in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. In base alle disposizioni dell’Autorità giudiziaria, sono stati trasferiti presso la Casa Circondariale di Cassino, dove attenderanno il processo per i reati a loro imputati.
Una morte inquietante e misteriosa quella di una donna, precipitata dal 30° piano dell'hotel Ambassador…
Arriva la svolta nel caso di Francesca Deidda, 42enne scomparsa da San Sperate, a circa…
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Un…
"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…
Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…