Sport

Colazione a casa Ronaldo, il figlio: “Sono stanco, ho dormito poco”. Cristiano: “Facciamo un’ora di pesi e cardio”

Leggi l'articolo completo

Cristiano Ronaldo ha fatto dell’allenamento costante e quasi maniacale il mantra della sua carriera, che gli ha permesso di arrivare integro fisicamente alla non verdissima età di 39 anni. Vita sana, alimentazione equilibrata e allenamento quotidiano: questi gli imperativi che CR7 sta cercando di trasmettere anche al primogenito Cristiano jr. Sui social sta circolando un video di una conversazione mattutina tra il campione portoghese e il figlio diventata rapidamente virale.

Cristiano Ronaldo al figlio: “Preparati, ti alleni con me”

CR7 ama i suoi figli, ma ha detto che per raggiungere i loro obiettivi e ottenere successo devono impegnarsi a fondo, proprio come ha fatto lui. Seduto a colazione il figlio, con l’aria un po’ svampita e assonnata, ha detto al padre che si sentiva un po’ stanco. Quando il padre gli ha chiesto il perché, lui ha risposto che ha dormito poco a causa del vento e del fratellino Mateo di 7 anni che l’ha svegliato.

A quel punto Cristiano Ronaldo gli offre la ricetta perfetta per risvegliarsi e ricaricare le pile: un’ora di pesi e un’ora di tappeto. Questo è il suo allenamento tipico mattutino e invita il figlio ad unirsi a lui per combattere sonno e stanchezza. Nel video si vedono i due che si allenano nella palestra privata della casa del portoghese, prima alla lat machine per i dorsali e poi alla chest press per i pettorali.

CR7 nell’intervista di un po’ di tempo fa disse che voleva motivare il figlio e spingerlo a dare il meglio poiché, pur avendo un grande talento, non può speculare sulla carriera del padre e deve sgobbare e lavorare sodo per raggiungere grandi traguardi.

Leggi l'articolo completo
Francesco Ferrara

Recent Posts

Calcio Serie C – Cambio di maglia per il pontino Giuseppe Panico: è il nuovo attaccante dell’Avellino

L’U.S. Avellino annuncia l’acquisto dell’attaccante Giuseppe Panico dalla Carrarese, con obbligo di riscatto in caso…

13 ore ago

Neonato morto a Bari, indagati il parroco e il tecnico della culla

A Bari è ancora viva la commozione per la morte di un neonato deceduto dopo…

13 ore ago

In auto quasi 14 chili di cocaina, arrestato 31enne leccese

Dopo quelli registrati nei giorni e nelle settimane scorse, ancora un arresto per spaccio nel…

14 ore ago

Tentato femminicidio nel Salento. Accoltella la moglie dopo un litigio, denunciato

Dopo quelli registrati nei giorni e nelle settimane scorse, ancora un femminicidio nel Salento. La…

14 ore ago