Pubblicato il 28 Ottobre 2024
Paura nella notte ad Aprilia. Un episodio di violenza ancora inspiegabile quello che ha coinvolto un uomo di 58 anni, residente a Nettuno, è stato aggredito da un individuo in evidente stato di alterazione psicofisica mentre si trovava presso un distributore di benzina. L’allarme è stato lanciato dalla vittima stessa, che ha contattato il 112 N.U.E. richiedendo l’intervento dei Carabinieri della Stazione di Campoverde.
Aggressione con una maschera di Halloween e un’ascia
Secondo il racconto del 58enne, l’episodio è avvenuto nella notte mentre si era fermato per fare rifornimento. L’uomo ha notato una figura uscire da un gazebo nelle vicinanze: l’aggressore indossava una maschera di Halloween e brandiva un’ascia. In evidente stato di alterazione, ha cercato più volte di colpire la vittima, che è riuscita a evitare i colpi rifugiandosi rapidamente all’interno della propria vettura.
Veicolo danneggiato durante la fuga
Non riuscendo a raggiungerlo, l’aggressore si è scagliato contro la vettura, danneggiando sia il finestrino lato guida che il parabrezza. Solo dopo questo violento attacco, la vittima è riuscita a mettere in moto l’auto e a fuggire, mettendosi in salvo.
Indagini in corso per identificare l’aggressore
I Carabinieri del Reparto Territoriale di Aprilia sono attualmente impegnati nelle indagini per identificare il responsabile dell’aggressione. Le autorità stanno facendo affidamento sulle immagini delle videocamere di sorveglianza del distributore di benzina e su quelle del sistema di sicurezza comunale per raccogliere ulteriori elementi utili.