Pubblicato il 2 Aprile 2024
Un grave episodio di violenza quello verificatosi nella notte a Cisterna. I Carabinieri della Stazione locale hanno dovuto intervenire per sedare una violenta lite che ha visto coinvolti due uomini, di cui uno di origine egiziana nato nel 2005 e l’altro di nazionalità marocchina, classe 1996, entrambi residenti nella cittadina pontina. La disputa, scaturita da motivi ancora da chiarire, ha rapidamente assunto toni drammatici, degenerando in un’aggressione fisica reciproca con l’uso di armi da taglio.
I due contendenti, al termine dello scontro, hanno riportato ferite tali da necessitare interventi medici urgenti: il giovane egiziano è stato prontamente soccorso e trasportato all’ospedale di Aprilia per ricevere le cure del caso, mentre il cittadino marocchino ha richiesto l’assistenza del personale sanitario presso l’ospedale di Latina. Le loro condizioni hanno evidenziato la gravità dell’incidente, che ha lasciato una traccia di preoccupazione nell’aria.
Gli uomini dell’Arma, arrivati tempestivamente sul posto, hanno ricostruito la dinamica dei fatti, denunciando i due protagonisti dell’aggressione per lesioni aggravate.