Una discussione tra due cugini marocchini di 26 e 29 anni, nata per vecchie ruggini familiari, si è trasformata ieri mattina in un vero e proprio tentato omicidio presso il mercato ortofrutticolo di Fondi.
La situazione, degenerata rapidamente, ha visto i due cugini passare dalle parole ai fatti. Prima un’aggressione con un martello, poi sono state sferrate diverse coltellate, culminando in un tentativo di tagliare la gola alla vittima. Il più giovane dei due, di 26 anni, è stato colpito gravemente e si è ritrovato in fin di vita.
Fortunatamente, un operaio della ditta dove lavoravano i cugini è intervenuto in tempo per cercare di rallentare la perdita di sangue in attesa dell’arrivo dei soccorsi. Sul posto sono giunte diverse autoambulanze e mezzi di soccorso, mentre la Polizia si è immediatamente messa sulle tracce dell’aggressore, rintracciato poco dopo tra i vicoli del centro storico di Fondi. Il 29enne è stato arrestato con l’accusa di tentato omicidio.
Il 26enne è stato trasportato d’urgenza presso l’ospedale Dono Svizzero di Formia, dove è stato sottoposto a un intervento chirurgico. La prognosi rimane riservata, ma fortunatamente non sembra essere in pericolo di vita.
Dopo quelli registrati nei giorni e nelle settimane scorse, ancora una tragedia nel Salento che…
"Questo caso evidenzia una serie di problematiche: dalla gestione della sicurezza all'interno delle scuole alla…
Tragico incidente nel quartiere San Cleto Un grave incidente stradale si è verificato questa mattina,…
Individuato e fermato il presunto assassino di un 48enne a San Felice a Cancello, in…
La tragedia che ha colpito la Germania fa sentire il suo effetto anche in Italia.…
"Tricolore del sangue italico", "Ordine attivo terzista", "Spirito fascista", "Rinascita popolare italiana", "Sangue e suolo".…