Compleanno di Nadia Toffa oggi 10 giugno. La iena, scomparsa per un grave tumore nel 2019, continua a dare notizia di se. Oggi avrebbe compiuto 41 anni.
Già da stanotte a mezzanotte la redazione de “Le Iene” ha voluto omaggiarla con sentiti e commossi auguri.
La pagina Instagram della giornalista, così come molti altri gruppi facebook dedicati a lei, è ancora aperta. In tantissimi hanno voluto rendere omaggio alla donna prematuramente scomparsa, porgendole gli auguri per il suo compleanno.
Qualcuno ha auspicato che i messaggi possano arrivare fino a dove lei si trovi. Altri hanno addirittura pensato che adesso Nadia in paradiso stia facendo altri formidabili scoop. E’ una speranza che accompagna chi l’ha seguita da sempre e chi continua a non dimenticare il suo ricordo. Soprattutto oggi che, in occasione del suo compleanno, avrebbe probabilmente festeggiato virtualmente con i suoi innumerevoli follower
Proprio ieri sera l’intera redazione commossa, ha dedicato alla giornalista un video. Lo stesso che ha accompagnato i suoi funerali quando vennero celebrati nel duomo di Brescia. La “bella bionda” danza al tramonto in un mondo forse fantastico e immaginario. Un lungo applauso ha concluso la trasmissione e chiuso il sipario.
Toffa ricordiamolo, morì il 13 agosto 2019 dopo una lunga malattia presso la Casa di Cura Domus Salutis dove era ricoverata da circa un mese.
Il suo ultimo post su Instagram la ritraeva sorridente in compagnia del suo cane. Sotto quel post, oggi centinaia di fan le hanno porto i più fantasiosi auguri.
Nella tarda serata di ieri, intorno alle 23:30, si è verificato un incidente su via…
Un vero giallo quello che si è consumato a Talamello, in provincia di Rimini, dove…
Era il 16 agosto del 2022 quando fu arrestato un 41enne di origini rom ma…
Dal 31 marzo 2025 al 30 ottobre 2025, con una pausa temporanea nel mese di…
Simone Riva è un operaio 52enne piuttosto noto sul territorio di Milano per il suo…
La dodicesima edizione della rassegna teatrale Palco Off continua a regalare emozioni intense. Dopo il…