« Torna indietro

Jennifer Lopez

Il compleanno da regina di Jennifer Lopez: JLo festeggia in stile Bridgerton (VIDEO)

Pubblicato il 25 Luglio 2024

Compleanno da regina. Ieri Jennifer Lopez ha compiuto 55 anni e si è regalata un party a tema.

“Ho visto tutti i vostri auguri di compleanno, i bellissimi video e i post che mi avete invitato da tutto il mondo. Ho riso, ho versato qualche lacrima, e quando ho visto il cartellone a Times Square, sono rimasta totalmente sopraffatta”, scrive JLo su Instagram per ringraziare i fan per i moltissimi auguri ricevuti.

Non sono mancati i messaggi festosi dei tanti amici famosi e dei collaboratori. Oltre alle frasi colme di sentimento, la star ha postato anche due scatti dove posa con la torta in soggiorno.

JLo in un elegante pigiama in seta verde acqua, con ricamata anche la sua data di nascita, sorride felice mentre osserva l’elaborato dolce a piani. I capelli sono raccolti e in testa spicca una coroncina con Happy Birthday

“Cari gentili lettori… hanno tutti trascorso una splendida serata”, sono le parole scelte da Jennifer Lopez per pubblicare un video del suo party di compleanno.

Un rimando inconfondibile, che richiama una frase di Lady Whistledown, personaggio protagonista dell’ormai iconica serie tv Bridgerton.

Il suo vestito vittoriano con corsetto e gonna broccata è stata realizzato su misura da Manish Malhotra, coutourier indiano che si è occupato anche dei look per il sì della famiglia Ambani.

Il modello unico è stato confezionato da 40 artigiani per un totale di 3.490 ore di lavorazione. Sul tessuto sono stati applicati oltre mezzo milione di cristalli. Durante la soirée lei si è cambiata, optando per un impalpabile vestito in seta con i lembi svolazzanti, perfetto per le danze.