Una ripartenza alla grande per il Teatro Naselli di Comiso, da troppo tempo fermo causa pandemia. Per fortuna, c’è tanta voglia di tornare a respirare la cultura e lo dimostra l’incredibile andamento della campagna abbonamenti. Tante le attività e gli spettacoli previsti, per grandi e bambini.
Si comincia stasera con una commedia che non deluderà sicuramente le aspettative: a calcare il palco del teatro comisano sarà Enrico Guarneri impegnato con la sua compagnia in “L’ispettore generale” di Nokalj Vasil’evic Gogol’, per la regia di Guglielmo Ferro.
Domani, Giorno 22, e mercoledì 29 dicembre, dalle 20:00 alle 22:00, lezione gratuita del Laboratorio Teatrale a cura di Orazio Condorelli: una prova di teatro aperta a tutti, a partire dai 14 anni.
E per i più piccoli? Per loro una programmazione unica di 4 spettacoli e 4 laboratori per bambini da 4 a 11 anni. Il prossimo incontro è previsto proprio per oggi, 21 dicembre, con le letture animate di Angela Rizzo tratte dal volume “Gaudio Mastropasticcione” di Valentina Battaglia (Baglieri Editrice), a cura di Mondadori Point Comiso.
"C'è un gatto sotto la tua auto". E' il falso pretesto col quale due ladri…
Patù, piccolo centro in provincia di Lecce, sotto choc. Perché stamattina una ragazza di appena…
Un altro capotreno vittima di una brutale aggressione. Così come quelle subite dal personale sanitario,…
"E' intollerabile che le basi dell'Unifil vengano colpite". Così tuona Guido Crosetto. Il ministro della…
Nella giornata di ieri, un ragazzo di 19 anni, residente nella provincia pontina, ha sporto…
"Giulio Regeni era ammanettato con le mani dietro la schiena, con gli occhi bendati. L'ho…