« Torna indietro

Spettatore annoiato al concerto di Laura Pausini, la sua replica scatena le risate: “Ciro ti ho fatto la…” [VIDEO]

Pubblicato il 28 Dicembre 2023

Laura Pausini, di recente nominata Person of The Year 2023 dalla Latin Recording Academy, è impegnata in alcune tappe italiane prima di volare per il suo tour mondiale. La cantante romagnola, oltre ad essere una delle artiste più apprezzate nel panorama musicale italiano, è nota anche per la sua simpatia e per i suoi fuoriprogramma che danno sempre quella spruzzata di brio e vivacità ai suoi concerti. L’ultimo esilarante episodio ha avuto luogo a Eboli, in provincia di Salerno, dove la Pausini ha avuto un simpatico scambio di battute con uno spettatore.

Laura Pausini a uno spettatore: “Ti ho fatto la uallera alla pizzaiola?”

Durante il suo concerto a Eboli la Pausini si è interfacciata con uno dei presenti, forse un accompagnatore, che sembrava non gradire molto lo spettacolo della cantante. A quel punto la Pausini si è rivolta a qualcuno nel parterre dicendo: “Sei te che non mi sopporti? Chi dei due non mi sopporta? Come ti chiami, Ciro? Ciro, ti ho fatto la uallera alla pizzaiola?“.

Questa tipica e goliardica espressione dialettale della Campania indica per l’appunto una situazione che provoca noia e infatti il pubblico intero è scoppiato in una fragorosa risata. Poi però la cantante si è “riappacificata” con questa persona dicendo: “Però adesso mi fai il cuoricino, quindi un po’ ti piaccio, un pochettino così?”.

Nel palazzetto è partito un accorato applauso per la Pausini, che ha continuato il suo spettacolo intonando i brani dell’ultimo album “Anime parallele” e altre hit che hanno scandito la sua trentennale carriera.

@vittorionathan Quanti accompagnatori si sono ricreduti ieri sera? 😂🔝❤️ #laurapausini #concerto #eboli #accompagnatori ♬ suono originale – Vittorio Nathan Camillo

I fuoriprogramma di Laura Pausini

I fuoriprogramma di Laura Pausini sono proverbiali e infatti la cantante ama interagire con il pubblico, anche per questo motivo è così amata in tutto il mondo. Il fuoriprogramma più famoso risale al 2014 in Perù, quando si verificò un incidente hot: una folata di vento fece alzare la veste di Laura Pausini, che non indossava nulla a quanto pare. Lei riuscì a tirarsi fuori da quella situazione estremamente imbarazzante con la sua consueta ironia dicendo: “La tengo como todas”.

Un’espressione diventata famosa, tanto che è stata riutilizzata in seguito tante altre volte. L’ultima persona che ha preso a prestito questa frase è Elodie, accusata di non indossare l’intimo durante uno dei suoi ultimi concerti. Lei stessa non ha rivelato se indossasse o meno l’intimo, ma ha replicato sui social con la frase di “pausiniana” memoria: “La tengo como todas”.