Fiorella Mannoia prosegue il suo tour estivo con il concerto “Fiorella Sinfonica – Live con orchestra”, facendo tappa il 21 agosto all’Arena Virgilio di Gaeta. Dopo il successo delle prime date, tra cui l’anteprima alle Terme di Caracalla, la cantante romana sarà accompagnata dall’Orchestra Saverio Mercadante di Altamura, composta da 21 elementi e diretta dal Maestro Rocco De Bernardis.
Il concerto offrirà una rilettura sinfonica dei brani più celebri del repertorio di Fiorella Mannoia. Tra i brani in scaletta, successi storici come “Caffè nero bollente”, “Sally”, e “Che sia benedetta”, fino agli ultimi singoli come “Domani è Primavera” e “Mariposa”. Le canzoni saranno riarrangiate da prestigiosi maestri, aggiungendo nuove sfumature e profondità a queste opere amate.
L’orchestra, diretta dal Maestro De Bernardis, sarà affiancata da un gruppo di musicisti di talento: Carlo Di Francesco (percussioni e direzione artistica), Raul Scebba (percussioni), Sebastiano Burgio (pianoforte), Pierpaolo Ranieri (basso e contrabbasso) e Massimiliano Rosati (chitarre). Questa combinazione promette un’esperienza musicale ricca ed emozionante, che celebra la carriera di una delle voci più importanti della musica italiana.
Dopo l’estate, Fiorella Mannoia porterà il suo spettacolo nelle atmosfere intime dei teatri, con una speciale anteprima l’11 ottobre al Teatro degli Arcimboldi di Milano. I biglietti per la tappa di Gaeta e le altre date del tour sono disponibili su TicketOne e presso i punti vendita autorizzati.
Tra le altre date del tour estivo, Fiorella si esibirà in varie località italiane, tra cui Palermo, Tindari, Reggio Calabria, Marina di Pietrasanta e Verona, concludendo il tour estivo il 7 settembre a Verona.
Bruno Roccasecca, insieme al team Senior, conquista l'oro al Campionato Europeo di Compak Sporting a…
Il dramma che ha scosso la comunità Un’accesa lite tra vicini di casa è sfociata…
Il Paese in lutto per la scomparsa del Pontefice Con la scomparsa di Papa Francesco,…
La decisione del cantante Nonostante la morte di Papa Francesco e la proclamazione da parte…
Un uomo di 60 anni ha avuto un malore improvviso, ma grazie all'intervento tempestivo della…
L’incidente Un gravissimo incidente si è verificato lungo la Strada Provinciale 510, nel territorio di…